NienteSalve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Voi che fareste (a parte un grosso vaffa...)?
Feed negativo e passi oltre.Salve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Voi che fareste (a parte un grosso vaffa...)?
Qualcuno sa perchè non si riesce ad aprire la pag. del mercatino???![]()
stesso errore riportato da Bradipus
:angrymod: