Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

flaviodf

Novellino
9 Gennaio 2016
1
0
Visita sito
Bici
Corsa
Buon giorno,
appena iscritto per inserire una inserzione nel mercatino, tuttavia al momento dell'inserimento di una nuova inserzione i campi (es. titolo, descrizione ecc) non risultano compilabili (già provato anche cambiando browser, quindi non credo sia un problema del PC). Le uniche cose che lascia fare sono caricamento foto e spunta delle caselle.

E' un errore che noto solo io? si può sistemare?

Grazie

edit: RISOLTO, bastava cliccare prima su Inserisci.

Ultima modifica:

garbino289

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.495
1.107
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Salve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Voi che fareste (a parte un grosso vaffa...)?

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Salve, vorrei segnalare una brutta esperienza con un venditore. Stavo trattando l'acquisto di una bdc usata. Dopo una breve trattativa ci accordiamo sul prezzo e sulla modalità di consegna (a mano). Gli ricordo quindi anche di consegnarmi i documenti e lo scontrino di acquisto per la garanzia; a questo punto il soggetto si fa più sfuggente ed evasivo, affermando che li avrebbe ancora il precedente proprietario (suo amico), ma che me li avrebbe fatti avere al più presto.
A quel punto mi vengono un po di dubbi, ma decido comunque di andare a vedere di persona la bici e magari chiedere spiegazioni di persona (anche perché avevo già acquistato il biglietto A/R del treno, 90 euro non rimborsabili). La sera prima del giorno concordato chiedo conferma per l'appuntamento: questi mi risponde che non può più vendermi la bici accampando futili motivi, mentre ora non risponde più a messaggi e chiamate.
Niente
Meglio 90 euri buttati che una fregatura più grossa (bici contraffatta / rotta / rubata)
Penso che comunicare il nome del venditore ai mod sia cosa buona e giusta

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Feed negativo e passi oltre.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Perchè quando metto su monitor inserzioni una parola mi da

"Superato il limite massimo di parole sotto monitoraggio (max: )"

A me non sembra di aver aggiunto parole.

Si può vedere da qualche parte se ho delle parole già inserite nella ricerca??

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.141
19.600
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Quando si risolverà il problema che come in questo momento mi accade,collegato al forum,clicco mercatino mi dice che non sono loggato,rifaccio il login mi reindirizza automaticamente al forum,sul forum sono loggato,riclicco mercatino,non sono loggato...è da parecchio tempo che fa questo difetto,a volte sì,a volte no...;nonzo%:angrymod: