cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mhà....non cambia nulla rispetto al solito
ore 20 - 7 ore= ore 13 carico di carbo all'interno di pasto completo con quota proteica
Spuntino solo per quietare la fame ore 17 (se fossi io farei 3 fette biscottate con miele o marmellata e 3 fette di prosciutto o bresaola)
Idratazione continua come sempre
Alle 22 ceni normalmente con tutti i macronutrienti

Però cenare alle 22 normalmente per me è pesante xke non sono abituato
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
PW



Solito allenamento skialp di mantenimento.



Adesso



Gulasch, riso, insalata verde, weissen 33



Poi già so, a metà pomeriggio Krapfen marmellata con Heidi.



Del resto, carnevale senza Krapfen non si può.😉
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione con tè verde, avena (100 gr.), albumi (250 ml.) e cacao amaro......il tutto frullato :asd:

spuntino: mela+mandorle

pranzo: granaglie varie (quinoa,riso e grano saraceno) con sgombro al naturale e rucola + mega insalata mista con EVO

2 ore 30' di MTB sottozero :wacko:

durante tè verde caldo

dopo yogurt greco e uvetta

adesso sono in un ristorante al centro aspettando un bel piattone di tagliatelle integrali con verdure e un branzino alla griglia....mi tratto bene oggi! ;

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
stanotte mi sono alzato con la fame, non mi è mai capitato prima....boh....non só se è un buon segno o no.

eppure mi sembra di avere mangiato parecchio ieri sera.

comunque yogurt greco+cacao+mandorle e adesso torno a riposare un pó :mrgreen:



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
stanotte mi sono alzato con la fame, non mi è mai capitato prima....boh....non só se è un buon segno o no.

eppure mi sembra di avere mangiato parecchio ieri sera.

comunque yogurt greco+cacao+mandorle e adesso torno a riposare un pó :mrgreen:



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Stai sotto coi carbo. Mangiane di più, soprattutto semplici, che riempiono meno (dunque puoi mangiarne di piu) e senza preoccuparti dell IG.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
stanotte mi sono alzato con la fame, non mi è mai capitato prima....boh....non só se è un buon segno o no.

eppure mi sembra di avere mangiato parecchio ieri sera.

comunque yogurt greco+cacao+mandorle e adesso torno a riposare un pó :mrgreen:



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Claudio confermo quanto detto da Gigi....in più a spanne mangi sempre poco per quello che consumi e dovresti mangiare....te l'ho già detto più volte devi cambiare alimentazione...se no non vai da nessuna parte....sei sempre nel limbo ad un passo dall'inferno come da più di 1 anno a questa parte...

Forza!!!

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Claudio confermo quanto detto da Gigi....in più a spanne mangi sempre poco per quello che consumi e dovresti mangiare....te l'ho già detto più volte devi cambiare alimentazione...se no non vai da nessuna parte....sei sempre nel limbo ad un passo dall'inferno come da più di 1 anno a questa parte...

Forza!!!

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
grazie anche a tè Saverio! ;-)

sembra facile, ma non lo è

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
grazie anche a tè Saverio! ;-)

sembra facile, ma non lo è

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sì lo so Claudio...io faccio il tifo per te....ma tu devi mettercela tutta...ovviamente a piccoli passi

Buona giornata e se esci copriti che anche oggi sono -10 gradi

Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Sì lo so Claudio...io faccio il tifo per te....ma tu devi mettercela tutta...ovviamente a piccoli passi

Buona giornata e se esci copriti che anche oggi sono -10 gradi

Ciaooo
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
oggi riposo ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.