Mhà....non cambia nulla rispetto al solito
ore 20 - 7 ore= ore 13 carico di carbo all'interno di pasto completo con quota proteica
Spuntino solo per quietare la fame ore 17 (se fossi io farei 3 fette biscottate con miele o marmellata e 3 fette di prosciutto o bresaola)
Idratazione continua come sempre
Alle 22 ceni normalmente con tutti i macronutrienti
Però cenare alle 22 normalmente per me è pesante xke non sono abituato




