Grazie more , riproverò a sentire in Bepro per l 'angolo ;immaginavo che per la coppia fosse poco realizzabile .
Grazie more , riproverò a sentire in Bepro per l 'angolo ;immaginavo che per la coppia fosse poco realizzabile .
bepro appena arrivati.Ho una domanda da fare "le cover di plastica dei sensori/resina con cosa sfregano per consumarsi?
gli attacchi non mi sembrano....chi mi può rispondere?
Le tacchette in teoria ma anche se vai a sbattere contro rialzi (es marciapiedi). La soluzione è usare una camera d'aria per proteggerli dagli urti meno forti.
ok si potrebbe usare anche un nastro adesivo vulcanizzato....pensavo fosse la suola della scarpa
E poi come li ricarichi?
Forse ho trovato una delle possibili soluzioni per proteggere i sensori (premetto che non ho avuto ancora il tempo di sperimentarla ) : paracatena in neoprene tagliato a misura del sensore o poco + largo( io ho il lizard skin jumbo ma vanno bene anche altri modelli purchè abbastanza larghi ).Avendo il velcro elimina il problema della ricarica delle altre soluzioni ,ed è più comodo installarlo.Avevo pensato anche ai parasteli per forcette mtb in neoprene sempre lizard skin, ma questa soluzione mi sembra più adeguata .
Forse ho trovato una delle possibili soluzioni per proteggere i sensori (premetto che non ho avuto ancora il tempo di sperimentarla ) : paracatena in neoprene tagliato a misura del sensore o poco + largo( io ho il lizard skin jumbo ma vanno bene anche altri modelli purchè abbastanza larghi ).Avendo il velcro elimina il problema della ricarica delle altre soluzioni ,ed è più comodo installarlo.Avevo pensato anche ai parasteli per forcette mtb in neoprene sempre lizard skin, ma questa soluzione mi sembra più adeguata .



se qualcuno vuole ho un codice BEPRO che scade settimana prossima per consegna immediata da regalare.
infatti nel frattempo li avevo già ordinati su powermeter.it
ciao
Ma scusate.. Di confronti in questo forum c'è ne a bizzeffe.. Ma non possiamo leggere i vecchi messaggi invece di intasare con sempre le solite richieste?Li avevi ordinati molto tempo fa anche su power-meter.it, vero? Perchè ad oggi danno disponibilità per inizio marzo.
OT:
Che altri PM usi? Fai un mini confronto diretto/indiretto se ti è possibile?
Ma scusate.. Di confronti in questo forum c'è ne a bizzeffe.. Ma non possiamo leggere i vecchi messaggi invece di intasare con sempre le solite richieste?
Scusate la polemica ma vecchio sempre chiesto le solite cose..
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Thanks a [MENTION=46066]more[/MENTION] e [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] per la risp. Chiedevo una cosa. Serve mettere un po di grasso sul filetto dei bePRO prima di avvitarli? Di solito con pedali normali si fa