cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

al posto di preoccuparti di ig di quello che mangi (poco) o percentuali di macronutrienti dei tuoi pasti e grammi di grassi o pro che introduci ogni giorni e fare sport tanto x farti del male...perché non finisci la scuola?

mi sembra di ricordare che eri alle superiori prima di stare male la prima volta... cos'era 2 anni fa? adesso è un po' che scrivi di un lavoretto che fai, credo solo alcune ore perché il resto del tempo sei in bici o a cucinare ma non hai scritto più nulla sulla scuola.

Credo che per il tuo futuro (vita, lavoro, famiglia, viaggi, ecc...) sia molto meglio un diploma di scuola superiore che non qualche giro in bici (ne potrai fare molti lo stesso e poi visto il fatto che non riesci a superare il blocco del cibo è forse anche meglio se non fai nulla di sport) che sapere i valori nutrizionali delle lenticchie.

Preciso che non ho nulla contro di te, è solo un consiglio. Poi si tratta della tua vita ma se fossi un mio amico o parente ti avrei già requisito la bici fino a quando non arriverà il diploma...siamo nel 2016, non solo si diplomano ma si laureano o quasi parecchi prof (o almeno ci provano) e tu che hai 10 volte il loro tempo libero sei ancora con la terza media a 20 anni....
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

al posto di preoccuparti di ig di quello che mangi (poco) o percentuali di macronutrienti dei tuoi pasti e grammi di grassi o pro che introduci ogni giorni e fare sport tanto x farti del male...perché non finisci la scuola?

mi sembra di ricordare che eri alle superiori prima di stare male la prima volta... cos'era 2 anni fa? adesso è un po' che scrivi di un lavoretto che fai, credo solo alcune ore perché il resto del tempo sei in bici o a cucinare ma non hai scritto più nulla sulla scuola.

Credo che per il tuo futuro (vita, lavoro, famiglia, viaggi, ecc...) sia molto meglio un diploma di scuola superiore che non qualche giro in bici (ne potrai fare molti lo stesso e poi visto il fatto che non riesci a superare il blocco del cibo è forse anche meglio se non fai nulla di sport) che sapere i valori nutrizionali delle lenticchie.

Preciso che non ho nulla contro di te, è solo un consiglio. Poi si tratta della tua vita ma se fossi un mio amico o parente ti avrei già requisito la bici fino a quando non arriverà il diploma...siamo nel 2016, non solo si diplomano ma si laureano o quasi parecchi prof (o almeno ci provano) e tu che hai 10 volte il loro tempo libero sei ancora con la terza media a 20 anni....

oltre a queste sagge parole, torno a ribadire il mio consiglio:

ELIMINARE DAL PC O DAL TELEFONO OGNI TIPO DI APPLICAZIONE PER CONTARE LE KCAL!!!

lo dico per esperienza personale, ormai è un mese che mi son tolto quella palla al piede che mi impegnava ogni giorno a segnarmi tutto... per cosa poi? mah.... ancora adesso non so darmi una risposta del perchè lo facevo
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=34542]catman[/MENTION]
Tutto vero. Però a 20 anni serve anche un familiare, magari un genitore, che certe cose te le fa capire. Nessuno di noi, pur scrivendo concetti giusti, può aiutarlo a sufficienza. Detto ciò concordo con te al 100%. E penso anche che il cervello umano, in tutte le sue manifestazioni, sia un'entità ancora troppo poco conosciuta. Perché mai un cicloamatore (che magari non fa nemmeno gare...) dovrebbe rovinarsi la vita in questo modo? Perché? Io non so rispondere, e forse nemmeno la medicina sa.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=34542]catman[/MENTION]
Tutto vero. Però a 20 anni serve anche un familiare, magari un genitore, che certe cose te le fa capire. Nessuno di noi, pur scrivendo concetti giusti, può aiutarlo a sufficienza. Detto ciò concordo con te al 100%. E penso anche che il cervello umano, in tutte le sue manifestazioni, sia un'entità ancora troppo poco conosciuta. Perché mai un cicloamatore (che magari non fa nemmeno gare...) dovrebbe rovinarsi la vita in questo modo? Perché? Io non so rispondere, e forse nemmeno la medicina sa.

... neppure se ti pagassero per avere risultati ;)
p.s. [MENTION=34542]catman[/MENTION], Peter è sempre + il mio idolo... auspico a un fisico come il suo... d'ora in poi bistecche alla Bismarck :)
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.376
22.479
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
... neppure se ti pagassero per avere risultati ;)
p.s. [MENTION=34542]catman[/MENTION], Peter è sempre + il mio idolo... auspico a un fisico come il suo... d'ora in poi bistecche alla Bismarck :)

Peter è il migliore...al tour da metà in poi era sempre in fuga anche in tappe miste e con salite dure e spesso sono arrivati al traguardo...non mi ricordo quante volte è arrivato secondo...forse 5-6, quasi sempre perché troppo generoso ma quell'aspetto fa bene al ciclismo!! o-o

Spero che quest'anno riesca a vincere qualche corsa importante, per lui è ancora più difficile perché tutti lo marcano stretto (essendo il più forte).
Però x il fisico come il suo ci vuole la genetica.
Essere così muscoloso nonostante 30-35 mila km all'anno e attenzione all'alimentazione è raro.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Peter è il migliore...al tour da metà in poi era sempre in fuga anche in tappe miste e con salite dure e spesso sono arrivati al traguardo...non mi ricordo quante volte è arrivato secondo...forse 5-6, quasi sempre perché troppo generoso ma quell'aspetto fa bene al ciclismo!! o-o

Spero che quest'anno riesca a vincere qualche corsa importante, per lui è ancora più difficile perché tutti lo marcano stretto (essendo il più forte).
Però x il fisico come il suo ci vuole la genetica.
Essere così muscoloso nonostante 30-35 mila km all'anno e attenzione all'alimentazione è raro.

mi piacerebbe sapere come si alimenta
ho letto che assume un sacco di latte e derivati
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Colazione
Bicchiere di spremuta d'arancia
Pacco di crackers con nocciolata

Allenamento combinato
61 km bike
8 km run

Post wo che coincide col pranzo: tortellini con parmigiano, fetta di pane con nocciolata

Con calma recupero :mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
toh dai, oggi scrivo pure io cosa ho mangiato a pranzo, una volta al mese ...

riso venere con peperoni e zucchine
lattuga e tonno
mela e datteri
cioccolato

e per un mesetto siamo a posto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.