Scusate, qualcuno di voi usa la farina di lupini?? Se si come la usa???
Perchè ho visto che ha delle proprietà molto interessati(altissime proteine), Rebellin per esempio ne è ghiotto||
Perchè ho visto che ha delle proprietà molto interessati(altissime proteine), Rebellin per esempio ne è ghiotto||



