Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!grazie
in un certo senso mi pareva strano che girasse in certe zone
Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!grazie
in un certo senso mi pareva strano che girasse in certe zone
Dalle ore e dai km settimanali poteva essere anche lui!!!
Da giorni non mi funziona più Flybys.
Resta fermo su Loading.
Solo a me o anche ad altri?
Provato ora a me funziona
A Casa windows 8 browser internet explorer non mi funziona
In ufficio windows xp browser chrome funziona
Scusami non ho capito,sono un po' rinco!da follower però direi di no![]()
Scusami non ho capito,sono un po' rinco!
Qualcuno ha mia attivato il periodo di trial gratuito di 2 mesi? Alla fine si disdice da solo o bisogna farlo manualmente?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Grazie collega [emoji106]
Qualcuno ha mia attivato il periodo di trial gratuito di 2 mesi? Alla fine si disdice da solo o bisogna farlo manualmente?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Capito!nel senso che ha pochi follower cioè gente che lo segue, di solito i prof hanno molti follower
ciao a tutti.. ho deciso stasera di iscrivermi a strava.. però ho problemi a connettere appunto strava a garmin connect qualcuno sa aiutarmi grazie![]()

Mi è successa una cosa strana nell'ultima uscita che ho fatto, mi spiego ho un garmin510 e dopo la mia uscita come ogni volta l'ho connesso al pc e ho scaricato l'uscita su GC, fin qui tutto bene.
La cosa strana è successo dopo, come ogni volta entro in Strava e trovo la mia uscita li pronta per essere eventualmente rinominata e successivamente salvata, ecco come esce:
https://www.strava.com/activities/477580840
tranne le informazioni principali null'altro, ne il percorso ne i vari segmenti,
ho provato a cancellarla e inserirla direttamente dal garmin ma nulla sempre la stessa cosa, cosa potrebbe essere successo?
Donato
![]()
Secondo me hai disabilitato il gps. Immagino che tu abbia il sensore di velocità che ha registrato tutt. L'altimetro è barometrico quindi hai anche quei dati.Mi è successa una cosa strana nell'ultima uscita che ho fatto, mi spiego ho un garmin510 e dopo la mia uscita come ogni volta l'ho connesso al pc e ho scaricato l'uscita su GC, fin qui tutto bene.
La cosa strana è successo dopo, come ogni volta entro in Strava e trovo la mia uscita li pronta per essere eventualmente rinominata e successivamente salvata, ecco come esce:
https://www.strava.com/activities/477580840
tranne le informazioni principali null'altro, ne il percorso ne i vari segmenti,
ho provato a cancellarla e inserirla direttamente dal garmin ma nulla sempre la stessa cosa, cosa potrebbe essere successo?
Donato
![]()
A vederla da fuori, senza avere la possibilita' di analizzare il file, si direbbe che il tuo file abbia mantenuto il riassunto, ma si sia perso i punti con le coordinate.
Andando a "spannometro" dovresti confrontare le dimensioni in Kb di questa uscita con altre simili e vedere se e' molto piu' piccola.
carlo
Ciao Carlo,
appena posso confronto il file come suggerito, ma come detto la cosa strana è che lo stesso file su Garmin Connect è completo, c'è sia il riassunto che i dati gps con relativa mappa e segmenti
Donato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

strana sta cosa. Di solito e' GC che fa il difficile.