Questo ad esempio Venerdi
Si ho contato e pesato tutto, con questa applicazione c'è un database enorme che posso dire combacia con le etichette di farine o ad esempio latte ecc che ho usato, credo di essere stato molto preciso.
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Questo ad esempio Venerdi

Faccio 5 pasti, colazione pranzo e cena più due spuntini, l'obbiettivo sono 1870 calorie al giorno, se poi faccio attività fisica le calorie bruciate diventano calorie extra che in teoria potrei assumere ma non lo faccio. La dieta non me lha fatta nessuno {e qui già ti vedo che mi mandi a quel paese} ma cerco di tenermi in quel range calorico
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Se ti può servire io uso l'applicazione " fat secret" da novembre e segno tutto perfettamente, mi tengo pensa sulle 2500kcal di media al giorno ed ho perso tre chili e mezzo! Alto 172x 63,5
Ps. Ma commenti fai a stare in piedi con 1800kcal?
L'ho scoerta due secondi fa anche io e mi da come calorie giornaliere 2800 praticamente vicina a quanto mi dice iifym....inizio a usare questa
Secondo me è meglio di my fitness pal, perché è totalmente in italiano, leggermente più intuitiva, e non si incasina a volte con le unità di misura come con pal.
Occhio quanto metti i prodotti a distinguere bene le grammature cotte o crude, il risultato cambia!