Ricomposizione Corporea

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Per il 3 ti ho messo lo screen shot del diario calorie, per la 1 mi sono attenuto ad un po a quanto consigliato dal sito per perdere peso e a quanto segnalato nella visita con metabolimetro

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.060
12.720
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Questo ad esempio Venerdi

Ma quello che mi pare di capire, tu fai tre pasti solamente, colazione, pranzo e cena, Che è un approccio alimentare che non esiste più da almeno vent'anni e avresti assunto a quanto pare 1300 cal circa contro un "obiettivo giornaliero" di 4917?

Cosa sarebbe questo obiettivo giornaliero?

Cosa sono quelle 3097 calorie "guadagnate"?

Chi ti ha fatto una dieta dove i grassi forniscono quasi il 40% delle calorie?

Sto emanando perplessità da tutti i pori… ;nonzo%

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Faccio 5 pasti, colazione pranzo e cena più due spuntini, l'obbiettivo sono 1870 calorie al giorno, se poi faccio attività fisica le calorie bruciate diventano calorie extra che in teoria potrei assumere ma non lo faccio. La dieta non me lha fatta nessuno {e qui già ti vedo che mi mandi a quel paese} ma cerco di tenermi in quel range calorico

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.060
12.720
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Faccio 5 pasti, colazione pranzo e cena più due spuntini, l'obbiettivo sono 1870 calorie al giorno, se poi faccio attività fisica le calorie bruciate diventano calorie extra che in teoria potrei assumere ma non lo faccio. La dieta non me lha fatta nessuno {e qui già ti vedo che mi mandi a quel paese} ma cerco di tenermi in quel range calorico

Dici che segni tutto, poi però fai cinque pasti ma li ce ne sono segnati solo tre.

Il mio troll-o-meter personale è a DEFCON 3.

i give up

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Se ti può servire io uso l'applicazione " fat secret" da novembre e segno tutto perfettamente, mi tengo pensa sulle 2500kcal di media al giorno ed ho perso tre chili e mezzo! Alto 172x 63,5

Ps. Ma commenti fai a stare in piedi con 1800kcal?

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se ti può servire io uso l'applicazione " fat secret" da novembre e segno tutto perfettamente, mi tengo pensa sulle 2500kcal di media al giorno ed ho perso tre chili e mezzo! Alto 172x 63,5

Ps. Ma commenti fai a stare in piedi con 1800kcal?

L'ho scoerta due secondi fa anche io e mi da come calorie giornaliere 2800 praticamente vicina a quanto mi dice iifym....inizio a usare questa

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
L'ho scoerta due secondi fa anche io e mi da come calorie giornaliere 2800 praticamente vicina a quanto mi dice iifym....inizio a usare questa

Secondo me è meglio di my fitness pal, perché è totalmente in italiano, leggermente più intuitiva, e non si incasina a volte con le unità di misura come con pal.
Occhio quanto metti i prodotti a distinguere bene le grammature cotte o crude, il risultato cambia!

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Secondo me è meglio di my fitness pal, perché è totalmente in italiano, leggermente più intuitiva, e non si incasina a volte con le unità di misura come con pal.
Occhio quanto metti i prodotti a distinguere bene le grammature cotte o crude, il risultato cambia!

Si, l'ho notato. Vediamo come va questa settimana.....

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Piccolo resoconto della mia seconda settimana di "ricomposizione corporea " per rimanere in tema.
Ho seguito la dieta con discreta fedeltà, tagliando le calorie di circa il 40 % nei giorni di stecchetto, intorno alle 1600 cal da martedì a venerdì. Poi 800 g di carbo tra venerdì sera e sabato sera.
Confermo buona riduzione peso e massa grassa passando da 68,2 a 67,3 da martedì scorso. In due settimane persi 1,1 kg. Confermo grande energia la domenica dopo la ricarica. Qualche difficoltà di digestione sabato (3,300 cal).