è un test di carboneri?
Si, l'ho ha fatto lui in occasione dei test di soglia, vo2max etc
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
è un test di carboneri?
Me lo sono letto e mi sembra interessante e con qualche modifica adattabile anche ai ciclisti. Ad esempio rientro nella categoria di quelli normopeso (69 kg/181 cm) e il taglio suggerito alla calorie è del 20% e non del 50. ; ho deciso di fare da "cavia " per una settimana e vedere cosa succede. Le riserve che sono state espresse da molti mi sembrano condivisibili ma ...
Mio obbiettivo sarebbe quello di levare 2-3 kg senza che la salute o l'allenamento ne soffrano. Per chi è interessato posterò qualche impressione.
E poi [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION] si è fatto un'opinione?
Oggi terzo giorno di stecchetto. 1600 cal e 70 g di carbo. No allenamenti. La fame oggi si fa sentire. Da domani pomeriggio se magna!

Dal primo gennaio ho perso 2,5 kg senza fare tutti questi "numeri"...
Solitamente pasta a pranzo e cena. ..(per chi ha paura della pasta😆
Mai patito la fame. ..
Qual'è il segreto?
Ho ricominciato ad allenarmi "seriamente "
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

No dai...i gatti no [emoji2]beato te
Ho ascoltato il tuo consiglio, oggi ho mangiato ogni ora, e effettivamente quando sono tornato a casa avevo fame, ma non come al solito che mi sarei mangiato anche i gatti![]()
No dai...i gatti no [emoji2]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Io invece ho seguito il consiglio di segnare tutto quello che butto giù, e lho fatto usando l'applicazione my fitness pal, inserendo i miei dati e la volontà di raggiungere un peso per ora di 81 kg mi ha impostato 1820 come limite calorico. Lho seguito come un mantra tenendomi sempre e dico sempre o sotto o al limite delle calorie, aggiungendo in più Pit e uscite in strada, niente, ho preso 1kg questa settimana..... C'è qualcosa che non va, forse qualche intolleranza. Non so. È impossibile
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk