Infatti mai detto di essere un ciclista... :)
dopo 1h/1h.15 ne ho gia le balle piene... proprio nn ci riesco...
Il ciclismo si basa anzitutto sul potenziamento aerobico, quindi sulla resistenza.
A questo aggiungi la passione per gli itinerari, i luoghi, i panorami, se la giornata è buona, non mi stanco mai. Certamente, se ho tempo libero, preferisco stare in bici che perdere tempo al computer.
Gli allenamenti sotto le 3h, a tutta, se fai solo quelli, non portano a nulla, IMHO.


