a proposito di corto e intenso,
ho fatto quasi lo stesso percorso e km, in senso orario il 13 gennaio 70 km e 168 disl in senso antiorario ieri quasi 80 km (un po' più lungo) e 281 disl.
media del primo 34,6
media di ieri 35,7
il primo partito alle 3 dopo lavoro con colazione alle 6 del mattino, spuntino (mela, mandorle e caffè) alle 11 e 6-7 fette wasa all'una prima di uscire dall'ufficio;
ieri tutto uguale ma portato 5 datteri in tasca e soprattutto preso gel in partenza.
Ovvio che non sono solo gli zuccheri in più ma può dipendere anche dal traffico (cmq non mi sono
messo dietro ai camion come faccio qualche volta

) semafori o vento e condizione fisica; però pur essendo un po' più lungo e più vallonato sono arrivato a casa più fresco.
non ho fatto sparate forti ma andato sempre regolare per non rischiare di piantarmi...
in conclusione zuccheri veloci x fare qualità fanno la differenza