allora fai una prova, ma falla però
scaricati di carbo per 1-2gg
poi fai una prova
mangia 460grammi di carbo da zucchine carote e insalata e vedi come ti senti per 1-2gg
poi riscarica e ricarica con 460gr di carbo da cereali (soprattutto non integrali) e zuccheri semplici (frutta e dolci)
e poi vedi se noti differenze.
La verdura ha un costo metabolico maggiore, cosi come proteine e grassi.
mica venivano solo da verdura
-avena a colazione
-gel+barretta durante
-maltodestrine post
-pasta a pranzo
-frutta
-patate/verdura/wasa a cena
non voglio giustificarmi e trovare sempre scuse (veramente!), ma non mi sembra cosi' sbagliato come ho fatto ieri
ps: appena mangiato 140 gr. di riso basmati bianco con salmone

dai dai... nei giorni di sola palestra dovresti star cosi
se ti posto cosa mangia un mio conoscente ora che fa solo palestra e nn va in bici... prendi una pala e ti sotterri da vera talpa
è inutile che tiri fuori sempre scuse e giustificazioni per dire che stai facendo le cose nella giusta maniera... e te lo dico io che non è che sono un mostro in materia, perchè sto sbagliando pure io e non nego che poi vado a piangere sul latte versato![]()
oggi solo palestra....e ho già superato i 200 di carbo adesso


