Alla fine sono uscito 1h15' dopo e non ho avuto alcun fastidio
30 km bike a 30.5 km/h + 40' mini trail
30 km bike a 30.5 km/h + 40' mini trail
Stamattina caffe+ginseng anche se ho dormito veramente bene
Tra un po' colazione e per pranzo previsto panino con la porchetta
Oggi qui da noi viene il grande (in tutti i sensi) Antonino Cannavacciuolo
con i piatti che fa quello, paghi 100euro ed esci con la fame...
Come tutti i grandi chef.. Il periodo dei piatti da muratore è finito (a parte che negli agriturismi e cose del genere, ma non tutti...)
la gente ha lo stomachino piccolo :)
con i piatti che fa quello, paghi 100euro ed esci con la fame...
il roastbeef lo mangio stasera![]()
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)
Ma intendi proprio le gallette gallette? O è una ricetta tirolese? [emoji16]Primo medio del 2016.....154km con 850mt dsl
5h25min 145bpm medi
Colazione con tazza di caffè latte e 3 fette di pane di segale integrale con burro di arachidi
Durante 1 banana 1 borraccia di infuso di frutta caldo 1 borraccia di zuccheri
Pranzo post con tris di primi gnocchi spazle e pennette con verdura saltata. 100gr di gallette 2 budini uvetta e caffè latte con 5 paesini
Stasera l'immancabile Pizza
Buon we a tutti
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Gallette di riso cinesi [emoji16]Ma intendi proprio le gallette gallette? O è una ricetta tirolese? [emoji16]