cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stamattina caffe+ginseng anche se ho dormito veramente bene

Tra un po' colazione e per pranzo previsto panino con la porchetta

Oggi qui da noi viene il grande (in tutti i sensi) Antonino Cannavacciuolo
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
sta moda del cibo in tv francamente m'ha scassato. W i piatti da muratore:mrgreen:
h13.30 swim pre wo: un po riso gange con parmi mezza banana
post wo: mezza banana, 1yogurt, 1kiwi, 1 pezzo di pane
cena: ceci lessi, cavolo cappuccio, 1uovo, 1pezzo di formaggio
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
il roastbeef lo mangio stasera :sbavon:

Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.476
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)

Gran bel menu...ottima cena, magari non passano subito i malanni però una cena così aiuta di sicuro lo spirito [emoji2] e poi fai un po' di ricarica x il weekend sportivo.

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)

io sono campione del mondo sul roastbeef, 50° interni e lo togli dal forno che è uno spettacolo, si scioglie in bocca.

comunque, oltre al roastbeef, spinaci saltati, patate bollite e un bicchiere di dolcetto

influenza passata, domani si torna in strada
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Primo medio del 2016.....154km con 850mt dsl
5h25min 145bpm medi

Colazione con tazza di caffè latte e 3 fette di pane di segale integrale con burro di arachidi

Durante 1 banana 1 borraccia di infuso di frutta caldo 1 borraccia di zuccheri

Pranzo post con tris di primi gnocchi spazle e pennette con verdura saltata. 100gr di gallette 2 budini uvetta e caffè latte con 5 paesini

Stasera l'immancabile Pizza

Buon we a tutti
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Io oggi 25 km run di misto trail/strada collinare con pendenze oltre il 10%

Post wo/pranzo
Piatto di pasta con tonno e capperi
Due fette di pane con l'olio
3/4 di panino avanzato con dentro il tomino
Pezzettino piccolo di fondente

Tra un po' preparo il tiramisù
 

Roberto19791979

Pignone
22 Agosto 2014
168
3
Marche
Visita sito
Bici
Rose
questa mattina:

1 bicchiere di succo d'arancia
1 tazza di ovomaltine
2 noci
1 mela granny smith
1 toast marmelllata arancia
una manciata di semi di lino
1 bicchiere d'acqua

durante:

2 banane
1 barretta
1 borraccia da mezzo litro d'acqua

giro 80 km con strade vallonate
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Primo medio del 2016.....154km con 850mt dsl
5h25min 145bpm medi

Colazione con tazza di caffè latte e 3 fette di pane di segale integrale con burro di arachidi

Durante 1 banana 1 borraccia di infuso di frutta caldo 1 borraccia di zuccheri

Pranzo post con tris di primi gnocchi spazle e pennette con verdura saltata. 100gr di gallette 2 budini uvetta e caffè latte con 5 paesini

Stasera l'immancabile Pizza

Buon we a tutti
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ma intendi proprio le gallette gallette? O è una ricetta tirolese? [emoji16]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.