cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Confermo! Io nello yogurt metto il mix di semi, una bomba, molto buoni! (lino, zucca, sesamo, etc...)

Restando in topic , vicino a casa mia ha aperto un Eurospin, siccome alcuni me ne parlano bene, avete esperienza con le loro marche? Cosa c'è di buono e salutare da acquistare?

La frutta secca e tutta ok e verdura frutta e ottima.

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Solo una considerazione. Lo "spuntino notturno" NON esiste. E' capitato anche a me di farlo, anzi di doverlo fare.
Ma se si ha fame alle 3 di notte, vuol dire che non si è mangiato abbastanza. Punto.
Per cui mangiare di più prima, perché la notte è fatta per dormire. Al massimo per tro****e :mrgreen:
Ragazzi, alle volte bisogna rendersi conto che non bastano due verdure lesse e dei semi di zucca per togliersi la fame. Se siamo in deficit continuo, la sera bisogna farsi 150 gr di pasta e una bistecca. Vedrai che gli spuntini notturni vanno a sparire.
Non sempre, certo, ma alcuni giorni sì! [MENTION=37809]talpa[/MENTION], sforzati e prova. Quando vedrai che starai meglio, sarà un bel giorno o-o

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Gli spuntini notturni li fanno solo I pro dei bodybuilder , loro devono mangiare ogni 3 ore proteine.

A proposito di spuntino, appena spazzolato una fettazza di tiramisu portato da un mio collega.

Spaziale!!

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Gli spuntini notturni li fanno solo I pro dei bodybuilder , loro devono mangiare ogni 3 ore proteine.

A proposito di spuntino, appena spazzolato una fettazza di tiramisu portato da un mio collega.

Spaziale!!

Quoto
E aggiungo, visto che ne conosco qualcuno, che lo spuntino notturno in linea di massima non lo fa nemmeno il bb prof
La notte si fa l'allenamento più importante, il riposo
Lo spuntino lo fanno la sera subito prima di dormire, con cibi e prodotti appositi a lungo rilascio per potere "coprire" le ore di sonno
Uguale per il ciclismo, chi si alza alle 4 a mangiare per un'impegno alle 8 per caricare le riserve di glicogeno.....sogna....
Quando imparerà a caricare il giorno prima aprirà un mondo.....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=49838]andre.road[/MENTION]

oltre che disturbare il sonno che costituisce la fase di recupero importantissima

io mi alzo ogni giorno alle 4 ma poi mi alleno e non dormo più...dopo mangio ovviamente (post WO/colazione)

ciao
save

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.374
22.471
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
condivido il fatto che lo spuntino notturno si fa solo perché non si è mangiato abbstanza. il vero recupero si fa dormendo la notte.
Sovra, ti stai rovinando, senza motivo...adesso ti copia pure Talpa...andiamo bene.
Se ti alleni presto al mattino o la fai a digiuno o butti giù qualcosa prima di partire...ma poi che razza di allenamento devi fare alle 6:30 del mattino tutti i giorni? tempo 3-4 anni con questo stile di vita hai chiuso con lo sport.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.374
22.471
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
devo ammettere che da quando ho ridotto moltissimo la bici (1-2 volte settimanali) mi sento davvero meglio e più in forza.
....e quando poi esco in bici me lo godo anche di più ;-)

a volte è utile ascoltare i consigli degli altri...[/QUOTE]

ma davvero???!!!

non serve nemmeno che qualcuno te lo consigli, queste sono banalità, ci si arriva con un po' di buon senso.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Fammi capire...tu hai l'abitudine di alzarti la notte per mangiare?;nonzo%

E' una cattiva abitudine senza se e senza ma. Una cosa è un pre-nanna ogni tanto. Altra cosa è obbligare il corpo alla digestione, quando invece il metabolismo dovrebbe stare a riposo. Inoltre digerire coricati non fa bene.

tengo pure fame e poi torno a nanna pacifico

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
condivido il fatto che lo spuntino notturno si fa solo perché non si è mangiato abbstanza. il vero recupero si fa dormendo la notte.
Sovra, ti stai rovinando, senza motivo...adesso ti copia pure Talpa...andiamo bene.
Se ti alleni presto al mattino o la fai a digiuno o butti giù qualcosa prima di partire...ma poi che razza di allenamento devi fare alle 6:30 del mattino tutti i giorni? tempo 3-4 anni con questo stile di vita hai chiuso con lo sport.

palestra :cassius:
oggi run

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.