Argomenti vari (parte 2)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
156 km. ....... avete già una bella gamba direi,
Io ne ho fatti giusto 102 per completare la sfida su strava, per il poco tempo a disposizione abbiamo dovuto tenere una media alta, risultato, 29.3 (in due) , ero e sono ancora stracotto.
Non male 29 e passa di media....

Poi con calma per le lunghe dustanze la stagione è appena iniziata [emoji3]

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
In effetti avevo calcolato 100 km in 4 ore, uguale una tranquilla media di 25 (pianura)
Poi il mio compagno non poteva partire prima delle 08.30, ed io alle 12.00 dovevo essere a casa :(
Risultato 100 km in 3,5 ore, sofferenza.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
grazie a tutti bellissima girata oggi!!
leggo solo oggi! quindi sei tu, Chris!

vabbè che io non son nessuno, e quindi non posso fare nessun paragone con me stesso, ma vedere te che pedali mi porta a fare paragoni con altri e vederti fa un certo effetto.
per cercare di tenere la tua frequenza ... -------, :wacko: mi hai fatto saltare :rosik:

sabato se vuoi replichiamo, ma se vai sempre così puoi anche startene a casa (o me ne sto a casa io :mrgreen::mrgreen:)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
andyman va al grada, chi rimane qui potrebbe farsi con me un bz- Glorenza, insomma cerchiamo di rifare un 150 circa. così se viene doghy di salita c'è solo quella di tell, e così le umiliazioni saranno meno di quelle di sabato scorso.

il bello è che sabato sulla salita da lavis a faedo, rapasave si è complimentato con me perché secondo lui avrei GIA una bella gamba. capisco andrea che è abituato e mi/ci conosce, ma non oso pensare cosa avrà pensato christian, dato che lui andava il triplo di me/noi!
 

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
leggo solo oggi! quindi sei tu, Chris!

vabbè che io non son nessuno, e quindi non posso fare nessun paragone con me stesso, ma vedere te che pedali mi porta a fare paragoni con altri e vederti fa un certo effetto.
per cercare di tenere la ...:)


io quoqe..
mi lusinghi ma guarda che sono un dilettante allo sbaraglio, devo ancora capire come allenarmi, quanto dare, quanto risparmiarmi, come non bruciarmi a meta' stagione ecc ecc ...
sabato, se il meteo regge ben volentieri...!!


Sent from my iPad using Tapatalk
 

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
..., ma non oso pensare cosa avrà pensato christian, dato che lui andava il triplo di me/noi!


non penso nulla..si esce con amici, si va al passo. se proprio proprio mi annoiassi ( che non e' vero perche' in cima alle salite ero ben contento di tirare il fiato) posso sempre tornare indietro e rifare la salita. ma ripeto , si esce con amici, si va con gli amici. se voglio allenarmi e fare tabelle esco da solo .



Sent from my iPad using Tapatalk
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
sabato mi sarei unito volentieri al vs gruppo, ma mi hanno precettato in famiglia per gita con ciaspole .... se non li porto mi segano la bici con la flex ;-)))
Divertitevi e non allenatevi troppo
Ciao
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
raga, sono allettato dall'influenza, quindi sabato salta tutto. spero solo di rimettermi in piedi perchè domenica dovrei partire per una settimana di ferie.
quindi ci aggiorniamo per il 27, dopo 3 settimane di stop per me.

Io sono in stop totale da 5 mesi secchi, ormai:cry:,,,oltre che influenzato pure io. 'nsoma, na chiavica!
Buona guarigione e buone ferie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io sono in stop totale da 5 mesi secchi, ormai:cry:,,,oltre che influenzato pure io. 'nsoma, na chiavica!
Buona guarigione e buone ferie
Da molti anni (tranne questo) che mollo del tutto in autunno inverno....questo ha ovviamente dei pro e contro....

Pro
Più tempo per altro
Niente freddo
Recupero completo psico fisico
Affrontare poi la stagione a 1000 con tanta voglia

Contro
Aumento di peso
Forma fisica a 0
Ritardo preparazione rispetto a altri amici
Uscite con altri già allenati arrancando

Ideale sarebbe una via di mezzo che io non riesco mai a fare (purtroppo son fatto cosi) ma per mia esperienza se riprendi a fine febbraio e ti alleni costantemente e seriamente curando l'alimentazione a metà giugno via più o meno come gli altri

Ciaoo
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Da anni io preferisco ridurre ritmo, intensità e distanze tra novembre e febbraio, però non mi fermo.....
magari faccio anche fondo, e alterno con la corsa.
Questo principalmente per tenere sotto controllo il peso e per non dover partire da zero in primavera.