156 km. ....... avete già una bella gamba direi,
Io ne ho fatti giusto 102 per completare la sfida su strava, per il poco tempo a disposizione abbiamo dovuto tenere una media alta, risultato, 29.3 (in due) , ero e sono ancora stracotto.
Io ne ho fatti giusto 102 per completare la sfida su strava, per il poco tempo a disposizione abbiamo dovuto tenere una media alta, risultato, 29.3 (in due) , ero e sono ancora stracotto.
mi hai fatto saltare :rosik:
,,,oltre che influenzato pure io. 'nsoma, na chiavica!