Spessori o no, la cosa assurda è che poi prof usano la Vias con attacco manubrio classico (probabilmente più rigido) e passaggio cavi esterno.
Alla faccia dell'integrazione, di tutte le menate sull'aerodinamica e dei guadagni marginali
Il manubrio classico che modello è? Forse di Tarmac? infatti ieri sera alle ore 22,45 ho visto la TV Sky n 5057, tour of Dubay Marcel Kittel vince finale in volata , pensavo di una bici Tarmac (perché passaggio 2 cavi esterno) e invece è di Vias, che rovinato!
La Vias con quale era attacco manubrio ? Vedete qui tre foto,
Più rigido? o forse Il manubrio Vias originale in presa alta è inutilizzabile.. Per chi ha le mani piccole peggio ancora.. Il profilo "tagliente" si fa sentire tra le mani e credo che dopo aver preso qualche buca verrà voglia di andare a casa.
E qui ci sono due Aerofly: per Vias passaggio cavi interno e per Venge passaggio cavi esterno...
e non so quale è il più rigido, volevo ordinare aerofly per la mia bici nuova venge per passaggio cavi esterno, ora mi viene dubbio, ho il buono manubrio classico di nome marca è 3T ergonova team
Sent from my iPhone using Tapatalk