cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dopo una settimana bianca in alta badia tra sci radler e spatzle e grappa,ritornato oggi,da domani mi rimetto un pò a modo.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION],consiglio,visto che ti piace prepararti i pasti,prova a fare qualche dolce,io lo trovo divertente,magari puoi trovarlo divertente pure tu.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avrai smesso di contare ma mi sembra mangi cmq poco,prova ad esagerare,fai un bel pasto completo,mangia per una volta finchè non ti senti scoppiare,potresti capire un pò di quante migliaia di calorie sei stato sotto.
cosa più importante [MENTION=69751]rosste[/MENTION] ho provato lo skialp mercoledì sera al buio risalendo la pista del Boè,figata atomica,vorrei abitare su da voi:cry:

non arrivo mai a quel punto... perchè sn gia stato male un paio di volte nel senso che, al minimo rutto vomito ma mangerei cmq ancora.
e ti dirò di piu... piu mangio piu mi vien fame... è proprio vero che l'appetito vien mangiando!!
P.S. andavo a sciar anch io a Corvara quando ero piu "giovanotto"... bei posti veramente

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
non arrivo mai a quel punto... perchè sn gia stato male un paio di volte nel senso che, al minimo rutto vomito ma mangerei cmq ancora.
e ti dirò di piu... piu mangio piu mi vien fame... è proprio vero che l'appetito vien mangiando!!
P.S. andavo a sciar anch io a Corvara quando ero piu "giovanotto"... bei posti veramente

No perche sei vecchio ora :-x

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
dopo una settimana bianca in alta badia tra sci radler e spatzle e grappa,ritornato oggi,da domani mi rimetto un pò a modo.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION],consiglio,visto che ti piace prepararti i pasti,prova a fare qualche dolce,io lo trovo divertente,magari puoi trovarlo divertente pure tu.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avrai smesso di contare ma mi sembra mangi cmq poco,prova ad esagerare,fai un bel pasto completo,mangia per una volta finchè non ti senti scoppiare,potresti capire un pò di quante migliaia di calorie sei stato sotto.
cosa più importante [MENTION=69751]rosste[/MENTION] ho provato lo skialp mercoledì sera al buio risalendo la pista del Boè,figata atomica,vorrei abitare su da voi:cry:

Emozionante vero? Bravo😊

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

e vacci ancora,così per una settimana non sei al limite del sovrallenamento

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
spuntino: frullato freddo di albumi/crusca di avena/cacao

cena: carne salada scottata con abbondante porzione di polenta taragna :sbavon: ,cavolini di Bruxelles saltati con ginepro e aglio e 2 carote gratuggiate con EVO/limone

ancora fame....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
e per finire la giornata pre-nanna top con fiocchi di latte,avena,cacao e mandorle scaldato al microonde...troppo buono :sbavon:

350 cal. che vanno via come niente ;-)

20833787778ceeae2d642d7d7d718dba.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 48 gr porridge basis rapunzel
- caffè
- tazza di latte di riso con un cucchiaino di cacao amaro

Primo mattino:
- caffè amaro

Metà mattino:
- caffè amaro
- una banana

Pranzo:
- tagliolini in brodo vegetale
- bietole stufate
- un carciofo arrostito

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
colazione: tè verde e ''tortino'' di avena/albumi/cacao al microonde

poi palestra

li ho provato una strana bevanda con L-Carnitina e Vitamine.
non so' cosa c'era dentro...so' solo che dopo averla presa non ho sentito la minima fatica per quasi 2 ore....bohhh ;nonzo% ;nonzo% (e gli zuccheri non c'entrano perchè era una bevanda ''senza calorie'')......mistero!

pwo: Whey+creatina+glutammina

a casa una bella porzione di riso basmati con fesa di tacchino e insalata mista o-o

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Nevica dappertutto ma non qui in val di fassa!.....raga dopo 40 anni di sci....sto provando il fondo....ho il culo devastato dai lividi....ma si brucia assai.....axz!! Se si brucia! Se maggnano tutte quelle cose buone...senza pentirsene! Sciau beli 😄

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Nevica dappertutto ma non qui in val di fassa!.....raga dopo 40 anni di sci....sto provando il fondo....ho il culo devastato dai lividi....ma si brucia assai.....axz!! Se si brucia! Se maggnano tutte quelle cose buone...senza pentirsene! Sciau beli 😄

Con il fondo si fa n bel lavoro aerobico. Io l'ho praticato per tanti anni, poi sono passato allo skialp per finire allo snowalp (con splitboard) e, giusto quest'anno, avrei voluto riprendere qualche volta gli sciettini stretti e leggeri per qualche 'corsetta'... ma non c'è neve! Forse questa settimana ne arriva... ma con tanto vento... :-(

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Con il fondo si fa n bel lavoro aerobico. Io l'ho praticato per tanti anni, poi sono passato allo skialp per finire allo snowalp (con splitboard) e, giusto quest'anno, avrei voluto riprendere qualche volta gli sciettini stretti e leggeri per qualche 'corsetta'... ma non c'è neve! Forse questa settimana ne arriva... ma con tanto vento... :-(
io sto imparando tra le primule e il maestro dice che con le piste innevate e binari belli marcati.....vado come un treno....tutto sommato credevo peggio...quando torno ho la bici nuova....speriamo che mi passino i dolori alle natiche e sopratutto che i voli siano sempre meno ��

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.