Quello che ho capito io (che non uso, non ho mai usato e non mi frega niente dei segmenti Garmin):
I segmenti funzionano sullo strumento, ti avvisa che ti ci stai avvicinando, ti avvisa che sei al VIA e ti informa del tuo tempo e di quello del tuo avversario e alla fine se hai "vinto" o "perso" la gara virtuale.
Dopo di che, una volta scaricata l'uscita su GC, il tuo tempo sul segmento dovrebbe entrare in una classifica, invece non succede e, se ho capito bene, ti dice pure che non hai completato nessun segmento.
Inoltre, su alcuni segmenti, a causa probabilmente di errori GPS, ti dice che non l'hai completato perche' secondo lui sei andato fuori strada.
carlo
ciao carlo,
alla fine non ho resistito e ho voluto provare questo garmin 520 preso ieri testato oggi.
Ho settato il sensore di velocità con l'impostazione manuale 2100 sul diametro della ruota
Sono registrato su strava e sto usufruendo del mese di prova premium, nei giorni passati usavo l'app su android e oggi ho usato il garmin.
non ho trovato nelle varie impostazioni come inserire i segmenti live, e mentre andavo non me li dava di defoult.
Ad ogni modo arrivato a casa ho salvato l'allenamento sincronizzato il gps con GC e mi ha caricato in automatico il tutto su strava e sono apparsi i segmenti del giro odierno con i tempi
Non voglio impostare i segmenti live perchè secondo me sono una distrazione, meglio godersi i kom arrivati a casa
ma giusto per sapere la procedura volessi averli "live" come si fa???

Pretendere poi di avere in tempo reale il tempo di quello che è passato da lì un ora prima...