veste normale? nel senso che leggo che parte dalla M (io vesto M)
Grazie
save
Si si. Ho una M e veste normale. Molto elastica comunque
veste normale? nel senso che leggo che parte dalla M (io vesto M)
Grazie
save
Perfetto grazie...lunedì la prendo....così l'alterno a quella decathlonSi si. Ho una M e veste normale. Molto elastica comunque
Confermo quello riferito da Cavallo Pazzo. Eccellente. Ne ho 3 acquistate in varie occasioni, quindi variano alcune linee design ma in sostanza son sempre quelle. Le utilizzo tutto l'inverno con giubino windtex, anche a sciare. Nel periodo inverno-primavera con la giacca normale felpata. Diciamo che tiene bene dai 0° ( magari accompagnata con foglio giornale) ai 8°.
Io confermo l'utilità del foglio di giornale che al di là dei nuovi tessuti tecnologici ha sempre una sua utilità, uso i depliant delle offerte dei supermercati, ne porto anche uno in tasca, che sostituisco prima delle discese, quando quello già posizionato è bagnato.

mai senza!!! Anche in estate.......magari non serve.....ma tiene staccato almeno il cellulare dal corpoGrazie Yuk...puoi scrivere il titolo da ricercare su aliexpress per andare sul sicuroSegnalazione per chi non avesse fretta: possiedo tre maglie termiche lidl sono piuttosto buone, ma su aliespress si trovano ( vista con i miei occhi indossata da un collega di lavoro, triatleta e sci alpinista) della stessa fattura a 5-6 euro spedite.
Vedete voi.
Grazie Yuk...puoi scrivere il titolo da ricercare su aliexpress per andare sul sicuro
Ciao
Save
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Grazie allora scaffale [emoji16]Passamontagna l'ho comprato l'anno scorso è da moto a mio avviso non adatto per uso in bici.
L'ho provato anch'io il passamontagna... ma è troppo stretto-aderente, credo che sudando divenga fastidioso, l'ho lasciato dov'era.
Maglia presa ieri solo provata veste bene ma un po lunga io sono 1.72 ma nella norma.
La qualità è discreta ora bisogna provarla sul campo
Che ne dite del passamontagna?
Qualcuno lo ha preso?
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Domanda scema, ma la calzamaglia senza fondello come la indossate? Pantaloncini con fondello e sopra la calzamaglia?consiglio sia la maglia che la calzamaglia, buone anche dopo tanti lavaggi.