In vendita alla Lidl

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Confermo quello riferito da Cavallo Pazzo. Eccellente. Ne ho 3 acquistate in varie occasioni, quindi variano alcune linee design ma in sostanza son sempre quelle. Le utilizzo tutto l'inverno con giubino windtex, anche a sciare. Nel periodo inverno-primavera con la giacca normale felpata. Diciamo che tiene bene dai 0° ( magari accompagnata con foglio giornale) ai 8°.

Io confermo l'utilità del foglio di giornale che al di là dei nuovi tessuti tecnologici ha sempre una sua utilità, uso i depliant delle offerte dei supermercati, ne porto anche uno in tasca, che sostituisco prima delle discese, quando quello già posizionato è bagnato.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Io confermo l'utilità del foglio di giornale che al di là dei nuovi tessuti tecnologici ha sempre una sua utilità, uso i depliant delle offerte dei supermercati, ne porto anche uno in tasca, che sostituisco prima delle discese, quando quello già posizionato è bagnato.

o-oo-omai senza!!! Anche in estate.......magari non serve.....ma tiene staccato almeno il cellulare dal corpo:mrgreen:
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
Segnalazione per chi non avesse fretta: possiedo tre maglie termiche lidl sono piuttosto buone, ma su aliespress si trovano ( vista con i miei occhi indossata da un collega di lavoro, triatleta e sci alpinista) della stessa fattura a 5-6 euro spedite.
Vedete voi.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Segnalazione per chi non avesse fretta: possiedo tre maglie termiche lidl sono piuttosto buone, ma su aliespress si trovano ( vista con i miei occhi indossata da un collega di lavoro, triatleta e sci alpinista) della stessa fattura a 5-6 euro spedite.
Vedete voi.
Grazie Yuk...puoi scrivere il titolo da ricercare su aliexpress per andare sul sicuro

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
presa anche questo giro la maglia termica
si differenzia leggermene da quella dell'anno scorso nella parte frontale zona pettorali con una nuova trama antivento e nella composizione dei materiali, si parla di 1 punto percentuale nulla di radicale
non è una maglia termica pesante per le uscite sotto zero ma la reputo una tra le migliori fra quelle che ho nel mio parco intimo termico per le uscite attorno ai 0-10 gradi
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Maglia presa ieri solo provata veste bene ma un po lunga io sono 1.72 ma nella norma.

La qualità è discreta ora bisogna provarla sul campo

Che ne dite del passamontagna?
Qualcuno lo ha preso?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
L'ho provato anch'io il passamontagna... ma è troppo stretto-aderente, credo che sudando divenga fastidioso, l'ho lasciato dov'era.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Maglia presa ieri solo provata veste bene ma un po lunga io sono 1.72 ma nella norma.

La qualità è discreta ora bisogna provarla sul campo

Che ne dite del passamontagna?
Qualcuno lo ha preso?

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Lascia stare il sottocasco non adatto per l'uso in bici.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Con 15 euro ho preso la maglia intima termica della kalenji che penso sia migliore. .

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk