In vendita alla Lidl

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Mi sembra molto strano che Lidl non sforni pantaloni e maglie della squadra prof. di ciclismo che sponsorizza (Etixx-Quickstep-Lidl)....hanno preso Kittel proprio per quello.

Magari nei Lidl in Germania???
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Scusate se torno nell'argomento: il cavalletto portabici che ci sarà a marzo permette di agganciare la bici sia al tubo orizzontale che al reggisella? (Mi pare di capire di sì ma non sono sicuro non conoscendo il tipo di prodotto) Grazie
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
io ce l'ho va da dio, aggangio sempre al reggisella ma te che hai il telaio in alluminio puoi agganciarla pure al telaio cmq è sempre consigliabile il reggisella
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Scusate se torno nell'argomento: il cavalletto portabici che ci sarà a marzo permette di agganciare la bici sia al tubo orizzontale che al reggisella? (Mi pare di capire di sì ma non sono sicuro non conoscendo il tipo di prodotto) Grazie
Sì, dato che il tubo con il morsetto di aggangio della bici, una volta inserito nel fermo, puoi ruotarlo e bloccarlo in tutte le posizioni che vuoi.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusate se torno nell'argomento: il cavalletto portabici che ci sarà a marzo permette di agganciare la bici sia al tubo orizzontale che al reggisella? (Mi pare di capire di sì ma non sono sicuro non conoscendo il tipo di prodotto) Grazie

Io c'è l' ho e posso dire che x la cifra spesa è davvero un'ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad altri che costano 3/4 volte tanto io lo uso da un po e mi ci trovò bene
X agganciare la bici non ci sono problemi xkè il "braccio" con il morsetto di fissaggio è orientabile a 360° quindi puoi agganciare come vuoi
Io mi sento di consigliartelo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io ce l'ho va da dio, aggangio sempre al reggisella ma te che hai il telaio in alluminio puoi agganciarla pure al telaio cmq è sempre consigliabile il reggisella

Sì, dato che il tubo con il morsetto di aggangio della bici, una volta inserito nel fermo, puoi ruotarlo e bloccarlo in tutte le posizioni che vuoi.

Io c'è l' ho e posso dire che x la cifra spesa è davvero un'ottimo prodotto che non ha nulla da invidiare ad altri che costano 3/4 volte tanto io lo uso da un po e mi ci trovò bene
X agganciare la bici non ci sono problemi xkè il "braccio" con il morsetto di fissaggio è orientabile a 360° quindi puoi agganciare come vuoi
Io mi sento di consigliartelo

Ottimo vale tt i soldi ke costa

Grazie a tutti, allora aspetto che arrivi marzo per l'acquisto o-o
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
confermo sulla bontà del prodotto e sull'ottimo rapporto qualità prezzo. Avendo un telaio in carbonio anch'io lo utilizzo agganciandolo al tubo reggisella (inserendo un pezzo di stoffa abbastanza spesso per evitare i graffi). L'unico neo piccolissimo: col tempo, e dopo frequenti lavaggi della bici, si è leggermente arrugginito in prossimità degli attacchi.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
se non mi ricordo male lo venderanno il giorno di pasquetta

Acc! Non mi piace andare per supermercati nelle feste...penso che farò un'eccezione stavolta :asd:

confermo sulla bontà del prodotto e sull'ottimo rapporto qualità prezzo. Avendo un telaio in carbonio anch'io lo utilizzo agganciandolo al tubo reggisella (inserendo un pezzo di stoffa abbastanza spesso per evitare i graffi). L'unico neo piccolissimo: col tempo, e dopo frequenti lavaggi della bici, si è leggermente arrugginito in prossimità degli attacchi.

Ah, beh dai, l'importante è che resti in piedi o-o
 
  • Mi piace
Reactions: archibike

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Mi sembra molto strano che Lidl non sforni pantaloni e maglie della squadra prof. di ciclismo che sponsorizza (Etixx-Quickstep-Lidl)....hanno preso Kittel proprio per quello.

Magari nei Lidl in Germania???

Marketing...vallo a dire hai produttori dei completi delle squadre di replicarli alla lidl a prezzii da discount.
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ah, beh dai, l'importante è che resti in piedi o-o

Sta in piedi benissimo

Marketing...vallo a dire hai produttori dei completi delle squadre di replicarli alla lidl a prezzii da discount.

Questo più che da Lidl dipenderà dalla ditta fornitrice dell'abbigliamento cioè la Vermac Sport; credo che Lidl per ovvi problemi di marchio non possa riproporre la divisa di sua iniziativa.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.387
1.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Anni fa ho comprato un completo della Vermac della Etixx - Quickstep in un negozio fisico ad un prezzo di € 50,00. Era fine stagione (novembre) e si stavano liberando delle vecchie divise.
Ovviamente non ha i materiali usati dai professionisti ma ritengo sia un completo di buon livello.
Quindi credo che la Lidl possa tranquillamente (con il consenso e la collaborazione di Vermac) commercializzare un completo ad € 50,00.....ne venderebbe molti ed io lo comprerei sicuramente!