Hanno spostato il giorno di vendita, dal 28 al 29 marzo.....si sono accorti che era pasquetta
Hanno spostato il giorno di vendita, dal 28 al 29 marzo.....si sono accorti che era pasquetta
La vendita di cosa?
La robba da ciclismo
(PS: ma i Lidl non tengono aperti nelle festività come ormai quasi tutte le insegne?)

Sì, questo è vero [emoji16]Sarà aperto presumo, ma il fatto è che fare una promozione il giorno che il 90 % degli italiani va a fare le costine non è commercialmente geniale![]()
Comprato anni fa. Va abbastanza bene. Logico che non è possibile usarlo per misure di precisione a livello professionale. Per uso amatoriale va piu che bene.Del calibro digitale che ne dite? Soldi buttati?
Comprato anni fa. Va abbastanza bene. Logico che non è possibile usarlo per misure di precisione a livello professionale. Per uso amatoriale va piu che bene.
P.s. La risposta la trovi nel prezzo. Costa meno di un analogico professionale.
Preso un carrello con 50 centesimi, e sempre piu reattivo del mio cancello![]()
Ci sta. L'analogico già ce l'ho, è che è un po' più macchinoso da leggere...quando tornerà in vendita lo guarderò bene, purtroppo non ero riuscito a passare
Si può anche fare come Peter Griffin quando si lanciava dal tetto con il carrello della spesa![]()
Solo per ulteriore precisazione abbastanza logica. Parlo di analogico professionale no di quelli che si comprano dal cinese, quelli sono peggio o al max uguali al digitale lidl.
ovviamente il vestiario sempre troppo grande per me, tanto ormai ci ho perso le speranze
ovviamente il vestiario sempre troppo grande per me, tanto ormai ci ho perso le speranze