In vendita alla Lidl

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Del calibro digitale che ne dite? Soldi buttati?
Comprato anni fa. Va abbastanza bene. Logico che non è possibile usarlo per misure di precisione a livello professionale. Per uso amatoriale va piu che bene.
P.s. La risposta la trovi nel prezzo. Costa meno di un analogico professionale.
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Preso pantaloncini estivi a 2 euro e con un euro la maglietta :-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.818
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Comprato anni fa. Va abbastanza bene. Logico che non è possibile usarlo per misure di precisione a livello professionale. Per uso amatoriale va piu che bene.
P.s. La risposta la trovi nel prezzo. Costa meno di un analogico professionale.

Ci sta. L'analogico già ce l'ho, è che è un po' più macchinoso da leggere...quando tornerà in vendita lo guarderò bene, purtroppo non ero riuscito a passare

Preso un carrello con 50 centesimi, e sempre piu reattivo del mio cancello:-x:-x

Si può anche fare come Peter Griffin quando si lanciava dal tetto con il carrello della spesa :mrgreen:
 

Sgagnamanuber

Novellino
22 Febbraio 2016
56
1
Mediolanum
Visita sito
Bici
Triban 500
vecchio-radio.jpg
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ci sta. L'analogico già ce l'ho, è che è un po' più macchinoso da leggere...quando tornerà in vendita lo guarderò bene, purtroppo non ero riuscito a passare



Si può anche fare come Peter Griffin quando si lanciava dal tetto con il carrello della spesa :mrgreen:

Solo per ulteriore precisazione abbastanza logica. Parlo di analogico professionale no di quelli che si comprano dal cinese, quelli sono peggio o al max uguali al digitale lidl.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.371
114
Visita sito
Bici
Cervelo S5
ovviamente il vestiario sempre troppo grande per me, tanto ormai ci ho perso le speranze

La canotta è di materiale molto elastico.....se è del materiale come la canottiera in vendita l'anno scorso. In ogni modo ottima sotto a qualsiasi maglia-giubino felpato che si utilizzano in questo periodo....e con abbigliamento estivo nelle giornate fredde, in quota.

Del cavalletto abbiamo già detto tutto.......e della pompa????? Arriverà giusta giusta a 8 bar...spingendo....ma in cantina va sempre bene a quella cifra...qualcuno ne sa qualcosa??
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
eh l'avevo anche più o meno provata un pò di nascosto in negozio, insieme alla maglia, mi stanno grandi, peccato.
io ho ancora la pompa lidl che vendevano qualche anno fa, credo sia la stessa che ripropongono ogni anno, non la uso per la bdc perchè arriva a fatica a 7 bar, ma per le altre bici va benissimo.