Scusate ma quando mi fermo nel mezzo di un segmento,il tempo che mi ritrovo su quel segmento quando carico l esercizio é quello totale o quello in movimento?
Grazie
Grazie
Quello totaleScusate ma quando mi fermo nel mezzo di un segmento,il tempo che mi ritrovo su quel segmento quando carico l esercizio é quello totale o quello in movimento?
Grazie
Scusate ma quando mi fermo nel mezzo di un segmento,il tempo che mi ritrovo su quel segmento quando carico l esercizio é quello totale o quello in movimento?
Grazie
Non credo, se guardi l'ultima pagina dei segmenti, c'è dentro anche chi si è fermato a pranzare e poi è ripartito.Se non ricordo male (e potrebbe essere, quindi prendi le mie parole col beneficio del dubbio) se ti fermi più di un tot non ti mette in classifica.
Non credo, se guardi l'ultima pagina dei segmenti, c'è dentro anche chi si è fermato a pranzare e poi è ripartito.
Non perdi niente, il telefono e' solo il mezzo di registrazione dell'uscita i dati sono salvati sul server di Strava.Ciao ragazzi una domanda, io uso strava tramite il cellulare e ora vorrei cambiare telefono ma non vorrei perdere tutti i dati, come posso fare?
Grazie
Ecco prima ho fatto il danno... Ho cliccato su esci e adesso per entrare nel mio profilo devo inserire la password che ovviamente non ricordo...ma porca vacca... non ricordo neanche con quale indirizzo mai mi ero iscritto...Non perdi niente, il telefono e' solo il mezzo di registrazione dell'uscita i dati sono salvati sul server di Strava.
Ecco prima ho fatto il danno... Ho cliccato su esci e adesso per entrare nel mio profilo devo inserire la password che ovviamente non ricordo...ma porca vacca... non ricordo neanche con quale indirizzo mai mi ero iscritto...
sarà quello di facebook
comunque puoi inserirle tutte, naturalmente una alla volta (mail)
PS la password è 123456 :-)
Hehehe e chi si ricorda la pasword di facebook :( scrivertelo no ah mi dirai...
inserisci la mail in "password dimenticata". se hai più di una mail prova con una alla volta, se non è corretta-registrata te lo dice o non ti arriva nulla
Questo e' un altro discorso, prova a vedere sul sito se c'e' un servizio di recupero userneme/password altrimenti ti devi creare un nuovo profilo.Ecco prima ho fatto il danno... Ho cliccato su esci e adesso per entrare nel mio profilo devo inserire la password che ovviamente non ricordo...ma porca vacca... non ricordo neanche con quale indirizzo mai mi ero iscritto...
Ecco prima ho fatto il danno... Ho cliccato su esci e adesso per entrare nel mio profilo devo inserire la password che ovviamente non ricordo...ma porca vacca... non ricordo neanche con quale indirizzo mai mi ero iscritto...
Scusate ma nel flyby della mia ultima uscita non mi ritrovo amici che sono usciti con me che pure hanno caricato il percorso su Strava?
É normale?
A volte può volerci anche qualche giorno prima che strava associ le varie tracce gps nel flyby.
In ogni caso le uscite non devono essere impostate come "private" per essere visibili nei flyby degli altri utenti