Foto (e video)...curiose! (parte 2 - ci riproviamo)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
chissà come risulterà froome dopo l'atterraggio in cui ha perso la lingua

12541112_976148172460428_8711180789395564445_n.jpg

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Oppure multati...
Proprio la settimana scorso era a passeggio con la morosa in città. Da qualche giorno soffrivo di quello che io chiamo il "pisciolino" (forse un po' di prostatite, vista l'etá); comunque mi scappava spessissimo la pipì, ogni mezz'oretta, e pure forte. Prima volta vado in bar e beviamo un caffè, dopo mezz'ora altro bar..stavolta prendo un acqua minerale....ma poi? Non è che ogni volta posso andare a spendere in un bar:rosik:
Nelle cittá tedesche sono abbastanza diffusi i bagni pubblici, puliti, curati e sorvegliati, dove con ca. 20 cents puoi fare i tuoi bisogni.
Ma in Italia si pensa sempre solo a vietare e a multare.....

...e soprattutto tutte le volte che bevi poi dopo... fai la pipì (prova con un paio di birrette gelate o-o:mrgreen:).

Piccolo OT... io in bici (od anche senza) quando la devo fare non bado troppo ai convenevoli.... ho risolto il problema di eventuali multe semplicemente togliendo la targa dal pipetto! :mrgreen:

paolone8

Apprendista Velocista
13 Giugno 2008
1.474
933
54
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Oppure multati...
Proprio la settimana scorso era a passeggio con la morosa in città. Da qualche giorno soffrivo di quello che io chiamo il "pisciolino" (forse un po' di prostatite, vista l'etá); comunque mi scappava spessissimo la pipì, ogni mezz'oretta, e pure forte. Prima volta vado in bar e beviamo un caffè, dopo mezz'ora altro bar..stavolta prendo un acqua minerale....ma poi? Non è che ogni volta posso andare a spendere in un bar:rosik:
Nelle cittá tedesche sono abbastanza diffusi i bagni pubblici, puliti, curati e sorvegliati, dove con ca. 20 cents puoi fare i tuoi bisogni.
Ma in Italia si pensa sempre solo a vietare e a multare.....
Non mi è più chiaro se l'italie è un paese in declino o uno sull'orlo del baratro. Oppure siamo già nel baratro?
Due settimane fà sono stato 4 giorni a Barcellona, in quella Spagna che qualche anno indietro l'italia guardava con superiorità. Cosa dire, è messa molto meglio che città italiane come Milano e Roma, molto più organizzata ma soprattutto una differenza abissale in fatto di pulizia. C'ero stato 10 anni prima e questa volta ho visto diversi progressi, da noi le cose se cambiano lo fanno in peggio :cry:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
e pensare che il giorno prima che è uscita la notizia, mio zio e il professore erano a fare una scalata in montagna tranquillamente,come se due ciclisti fanno un giro insieme tralasciando il lavoro ecc...e credeva che quell'incubo fosse finito dopo aver pagato la multa e migliaia di euro in avvocato...eppure il giorno dopo sorpresa...siamo in italia purtroppo,dove i veri ladri governano e gli altri sono sudditi
questa vicenda mi ricorda tanto il film di Sordi ''detenuto in attesa di giudizio''
con qui chiudo l'argomento
buona serata a tutti

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Davvero sono state inasprite le multe per chi pratica l'irrigazione stradale? Ultimamente io non mi fermo mai, cerco di bere poco perché faccio fatica con la salopette d'inverno... D'estate invece faccio parecchie tappe di alleggerimento 😁

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
E' una battuta vero ??! ;nonzo%

Sì era un battuta, però in effetti non sapevo che avessero aumentato le sanzioni...comunque adesso mi è venuto in mente che rientrano negli atti osceni e che la multa sarebbe diventata salata perché è successo recentemente ad una coppia di fidanzatini beccata in atteggiamenti intimi, gli hanno dato 20.000 euro di multa!