chissà come risulterà froome dopo l'atterraggio in cui ha perso la lingua
Oppure multati...
Proprio la settimana scorso era a passeggio con la morosa in città. Da qualche giorno soffrivo di quello che io chiamo il "pisciolino" (forse un po' di prostatite, vista l'etá); comunque mi scappava spessissimo la pipì, ogni mezz'oretta, e pure forte. Prima volta vado in bar e beviamo un caffè, dopo mezz'ora altro bar..stavolta prendo un acqua minerale....ma poi? Non è che ogni volta posso andare a spendere in un bar:rosik:
Nelle cittá tedesche sono abbastanza diffusi i bagni pubblici, puliti, curati e sorvegliati, dove con ca. 20 cents puoi fare i tuoi bisogni.
Ma in Italia si pensa sempre solo a vietare e a multare.....

Non mi è più chiaro se l'italie è un paese in declino o uno sull'orlo del baratro. Oppure siamo già nel baratro?Oppure multati...
Proprio la settimana scorso era a passeggio con la morosa in città. Da qualche giorno soffrivo di quello che io chiamo il "pisciolino" (forse un po' di prostatite, vista l'etá); comunque mi scappava spessissimo la pipì, ogni mezz'oretta, e pure forte. Prima volta vado in bar e beviamo un caffè, dopo mezz'ora altro bar..stavolta prendo un acqua minerale....ma poi? Non è che ogni volta posso andare a spendere in un bar:rosik:
Nelle cittá tedesche sono abbastanza diffusi i bagni pubblici, puliti, curati e sorvegliati, dove con ca. 20 cents puoi fare i tuoi bisogni.
Ma in Italia si pensa sempre solo a vietare e a multare.....

chissà come risulterà froome dopo l'atterraggio in cui ha perso la lingua
![]()
In quella posizione riesce a vedere meglio la sua .......pippa. No è costretto ad abbassare sempre il collo
Davvero sono state inasprite le multe per chi pratica l'irrigazione stradale? Ultimamente io non mi fermo mai, cerco di bere poco perché faccio fatica con la salopette d'inverno... D'estate invece faccio parecchie tappe di alleggerimento 😁
nasconditi bene allora![]()

Quando il granturco è alto c'è solo l'imbarazzo della sceltaInfatti quando trebbiano mi prende lo sconforto
![]()
e se poi nonostante l'altezza delle gran turco ti beccano..potrai sempre dire che un trattamento biologico per le piante...![]()

Davvero sono state inasprite le multe per chi pratica l'irrigazione stradale?

E' una battuta vero ??!![]()
Sì era un battuta, però in effetti non sapevo che avessero aumentato le sanzioni...comunque adesso mi è venuto in mente che rientrano negli atti osceni e che la multa sarebbe diventata salata perché è
sarà un ciclista?
![]()