Ma dai ma é assurdo!!!![]()
Per me sarebbe stato più assurdo invitarli
Ma dai ma é assurdo!!!![]()
esclusa Delko le altre francesi sono forti,peccato secondo me pozzato ancora oggi da paga a tanti ciclisti...che invece vi prenderanno parta.
invitate diverse francesi di dubbio livello, se poi rcs invita la italiane è provinciale
esclusa Delko le altre francesi sono forti,
Southeast va al Fiandre ed e' gia' tanto a mio parere. al massimo potevano reclamare Stolting Drapac o One pro cycling. poi a parte Pozzato di specialisti chi hanno? Zhupa si difende e gli altri?
Bora in Qatar che e' l'unica gara x ora corsa fino ad ora a ritmi da classica andava fortissimo anche se non ha punte o specialisti puri le due belghe hanno sia gli uomini che un diritto di partecipazione quasi scontato .
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Quoto, tra l'altro alla southeast mezza squadra paga per correre (incluso pozzato) che senso ha invitare squadre simili? non dovrebbe essere al via nemmeno al giro d'italia, altrochè roubaix.

Come in molte squadrette di respiro nazionale.Come alla southeast mezza squadra paga per correre??![]()
Quoto, tra l'altro alla southeast mezza squadra paga per correre (incluso pozzato) che senso ha invitare squadre simili? non dovrebbe essere al via nemmeno al giro d'italia, altrochè roubaix.
probabilmente anche altri..ma a me che me frega..l'imprtante è che mi facciano divertire a guardare la corsa.
)econdo me pozzato non paga..ci hanno messo tanto ad acquistarlo perchè voleva troppo di più di quello che si potevano permettere..(parole loro) ehehe
c'era quel fermone di panama che pagava..ma il babbo ha trovato lo sponso per far correre la squadra invece che chiudere quindi ci sta xdprobabilmente anche altri..ma a me che me frega..l'imprtante è che mi facciano divertire a guardare la corsa.
Variazioni importanti alla Liegi (speriamo sufficienti a cambiare lo svolgimento piuttosto scontato della corsa negli ultimi anni). Niente Stockeu e inserita una nuova cote in pavè prima di Ans (cote de rue naniot)
nuova penultima salita alla Liegi con pave'.
![]()
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
F Che ci devo fare, io penso che possa ancora far bene Pippo!! E chi lo denigra o lo critica secondo me é solo geloso. É ancora un grandissimo corridore e quest'anno dara' ancora del filo da torcere a tutti i suoi rivali!! (Almeno lo spero)
P.s. ma la Southeast é stata invitata alla Omloop di sabato? )