Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
peccato secondo me pozzato ancora oggi da paga a tanti ciclisti...che invece vi prenderanno parta.

invitate diverse francesi di dubbio livello, se poi rcs invita la italiane è provinciale
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
peccato secondo me pozzato ancora oggi da paga a tanti ciclisti...che invece vi prenderanno parta.

invitate diverse francesi di dubbio livello, se poi rcs invita la italiane è provinciale
esclusa Delko le altre francesi sono forti,
Southeast va al Fiandre ed e' gia' tanto a mio parere. al massimo potevano reclamare Stolting Drapac o One pro cycling. poi a parte Pozzato di specialisti chi hanno? Zhupa si difende e gli altri?
Bora in Qatar che e' l'unica gara x ora corsa fino ad ora a ritmi da classica andava fortissimo anche se non ha punte o specialisti puri le due belghe hanno sia gli uomini che un diritto di partecipazione quasi scontato .


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
esclusa Delko le altre francesi sono forti,
Southeast va al Fiandre ed e' gia' tanto a mio parere. al massimo potevano reclamare Stolting Drapac o One pro cycling. poi a parte Pozzato di specialisti chi hanno? Zhupa si difende e gli altri?
Bora in Qatar che e' l'unica gara x ora corsa fino ad ora a ritmi da classica andava fortissimo anche se non ha punte o specialisti puri le due belghe hanno sia gli uomini che un diritto di partecipazione quasi scontato .


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Quoto, tra l'altro alla southeast mezza squadra paga per correre (incluso pozzato) che senso ha invitare squadre simili? non dovrebbe essere al via nemmeno al giro d'italia, altrochè roubaix.
 
Ultima modifica:

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Quoto, tra l'altro alla southeast mezza squadra paga per correre (incluso pozzato) che senso ha invitare squadre simili? non dovrebbe essere al via nemmeno al giro d'italia, altrochè roubaix.

econdo me pozzato non paga..ci hanno messo tanto ad acquistarlo perchè voleva troppo di più di quello che si potevano permettere..(parole loro) ehehe
c'era quel fermone di panama che pagava..ma il babbo ha trovato lo sponso per far correre la squadra invece che chiudere quindi ci sta xd o-o probabilmente anche altri..ma a me che me frega..l'imprtante è che mi facciano divertire a guardare la corsa.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Figuriamoci se uno come Pozzato paga per correre!! Comunque io quest'anno sono fiducioso e credo che la nuova aria possa avergli fatto bene...almeno lo spero! Penso che non aver invitato la squadra alla Roubaix sia stato uno sbaglio. Che ci devo fare, io penso che possa ancora far bene Pippo!! E chi lo denigra o lo critica secondo me é solo geloso. É ancora un grandissimo corridore e quest'anno dara' ancora del filo da torcere a tutti i suoi rivali!! (Almeno lo spero ;) )
P.s. ma la Southeast é stata invitata alla Omloop di sabato? )
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
econdo me pozzato non paga..ci hanno messo tanto ad acquistarlo perchè voleva troppo di più di quello che si potevano permettere..(parole loro) ehehe
c'era quel fermone di panama che pagava..ma il babbo ha trovato lo sponso per far correre la squadra invece che chiudere quindi ci sta xd o-o probabilmente anche altri..ma a me che me frega..l'imprtante è che mi facciano divertire a guardare la corsa.

E no Pozzato ha dovuto portarsi dietro gli sponsor. Le squadre dovrebbero selezionare i propri corridori sulla base delle loro capacità atletiche non per la capacità di procacciarsi denaro. Ma finché a questa gente continuano a piovere inviti evidentemente va bene così a tutti.
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Variazioni importanti alla Liegi (speriamo sufficienti a cambiare lo svolgimento piuttosto scontato della corsa negli ultimi anni). Niente Stockeu e inserita una nuova cote in pavè prima di Ans (cote de rue naniot)
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
nuova penultima salita alla Liegi con pave'.

273c86b8ea852d98407a1d508e7f426f.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
nuova penultima salita alla Liegi con pave'.

273c86b8ea852d98407a1d508e7f426f.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Con veloviewer sembra più difficile, il profilo ufficiale parla di 600 m, invece dopo il tratto duro (in pavè e nemmeno molto bello a giudicare dal video) la strada continua a salire in modo più o meno duro. Vedremo se questo favorirà gli attacchi o inviterà tutti ad aspettare l'ultima curva prima del traguardo
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.725
56
49
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
F Che ci devo fare, io penso che possa ancora far bene Pippo!! E chi lo denigra o lo critica secondo me é solo geloso. É ancora un grandissimo corridore e quest'anno dara' ancora del filo da torcere a tutti i suoi rivali!! (Almeno lo spero ;) )
P.s. ma la Southeast é stata invitata alla Omloop di sabato? )

Guarda anch'io sono sempre stato suo tifoso ma iniziano a venirmi moollti dubbi a riguardo; soprattutto sul suo livello professionale di attributi. Anche nelle prime gare di quest'anno... ma ti pare che non si vede mai? Che non prova mai una fuga o un attacco? Ho capito nascondersi nelle gare dove punti, per cercare di vincerle, ma io mi ricordo di gente con le palle fare anche il diavolo a quattro in gare di livello più basso solo per fare la gamba (Cancellara e Martin per esempio).
Cioè Pozzato non si vede mai; non so, almeno un pò di amor proprio e mettersi in discussione... Mah!!!!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
assegnate le wildcard di Freccia e Liegi:
Lbl

Cofidis, Fortuneo, Roompot, Topsport, Wanty, Direct Energie et Bora-Argon

Freccia Vallone
Cofidis Fortuneo Delko
Stolting Wanty Topsport Rompoot


Aso rafforza il suo blocco franco belga olandese tedesco.
io non amo molto Aso ma sicuramente a livello professional/continental e" il blocco piu' strutturato.
punta forte sul nocciolo duro del ciclismo europeo isolando il blocco anglosassone e quello latino neolatino.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Escono da Mpcc Orica e Katusha. Veramente ridicolo pensare che era un'associazione volontaria ovvero esprimeva la volonta' di darsi delle regole Ulteriori in materia antidoping (vedi cortisolo e autosospensione).
E ora si tirano indietro. se fossrro persone e non team nella vita di ogni giorno li bolleremo come inaffidabili e mezze calzette e li eviteremmo. Qua nel vortice di mrktg e tifo si perdona un po' tutto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk