un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ti auguro una pronta guarigione nemorino!

e te lo dice uno che cadendo 3 settimane fa con la MTB su una pista ciclabile del cavolo (strettissima, infatti ho urtato col manubrio sulla ringhiera che la delimitava) a 7/8 km all'ora, non so perchè e come, ma da allora sta tribolando col ginocchio al punto da rischiare di saltare la strade bianche... :cry

Ma bisogna sempre pensare che mi potevo rompere qualcosa, e questo per fortuna non è successo o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
grazie a tutti per l'in bocca al lupo, oggi sono un dolore unico e mi sto colorando di blu ma ogni volta che ripenso alla botta sull'asfalto capisco quanta fortuna ho avuto a non rompermi testa femore o bacino e/o non finire arrotato sotto un'auto

Giuseppe Gilardi

Novellino
5 Aprile 2015
2
0
Visita sito
Bici
trek madone
grazie a tutti per l'in bocca al lupo, oggi sono un dolore unico e mi sto colorando di blu ma ogni volta che ripenso alla botta sull'asfalto capisco quanta fortuna ho avuto a non rompermi testa femore o bacino e/o non finire arrotato sotto un'auto
Spero ti rimetta in sella nel minor tempo possibile, ma in che tratto e di quale discesa sei finito a terra ?, facendo piu o meno i tuoi stessi giri (colle, lissolo, valbrona ecc..) non vorrei fare l astessa fine !!!

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek

Rimettiti in fretta Nemo, la brianza non può fare a meno di tè :mrgreen::mrgreen:
Mi sa che la prima uscita la devi fare a "Caravaggio"o-o

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
[MENTION=14308]nemorino[/MENTION]

ueila, ti auguro una pronta, anzi prontissima, guarigione!
Da tutto ciò che ho letto sembra che tu sia slittato su qualcosa...
Cavoli, magari c'era una macchia d'olio a cui non hai fatto caso.
qualcuno ha anche scritto che la colpa poteva essere dei copertoncini nuovi che potevano avere un film protettivo sopra.
Anch'io ho i copertoncini nuovi e non ho avuto sensazioni strane (marca diversa? Troppo gonfi?).
Ieri seguendo le indicazioni del venditore dopo aver lavato e asciugato la bici le ho spruzzato sopra lo spray per il cruscotto, così da lucidarla e proteggerla un po' di più dalla polvere con il film che si è posato sopra.
Ho però provveduto a sgrassare bene i pneumatici così da togliere eventuali spruzzate....
Auguroni, davvero.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ebc6fba85223004903c2769ed398ad4e.jpg

Fotina

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Io cambierei il gruppo con un elettronico piuttosto..

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Mmm...una idea che mi era venuta...ma già immagino che pur permutando il mio da9000 la differenza da fare sia importante !

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Io cambierei il gruppo con un elettronico piuttosto..

Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Come immaginavo ...la differenza è di una certa entità ed onestamente preferisco aggiornare le ruote e più in là cambiare il telaio emonda slr con quello nuovo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.