nuovo record dell'ora femminile in questi giorni
Evelyn Stevens, fino a qualche anno fa faceva l'analista a Wall Street.
Corre con una lamina di metallo nel mento, dopo una doppia frattura alla mandibola.
nuovo record dell'ora femminile in questi giorni
Cambio di maglia della lotto. Per dare maggiore risalto a uno specifico prodotto della Soudal la maglia da rossa diventa grigietta, abbastanza bruttina. Esordio della nuova maglia al nizza
http://www.cyclingpro.net/spaziocic...l-nuovo-nome-e-nuova-maglia-alla-parigi-nizza
Cambio di maglia della lotto. Per dare maggiore risalto a uno specifico prodotto della Soudal la maglia da rossa diventa grigietta, abbastanza bruttina. Esordio della nuova maglia al nizza
http://www.cyclingpro.net/spaziocic...l-nuovo-nome-e-nuova-maglia-alla-parigi-nizza
Cambio di maglia della lotto. Per dare maggiore risalto a uno specifico prodotto della Soudal la maglia da rossa diventa grigietta, abbastanza bruttina. Esordio della nuova maglia al nizza
http://www.cyclingpro.net/spaziocic...l-nuovo-nome-e-nuova-maglia-alla-parigi-nizza
-x 
Peccato, quella rossa era molto carina, semplice.
Ce n'erano troppe rosse, oramai non si distingueva più con Katusha e BMC.
La Katusha ora è tutta rossa a parte il logo. Domenica sono stati vicini e si confondevano eccome, soprattutto da davanti quando sono pancia a terra. Inoltre c'è anche la Cofidis: 3 rossi lievemente diversi ma a colpo d'occhio era un vero casino.Era l'unica davvero rossa, Katusha ha il bianco come colore dominante, mentre BMC è un rosso-nero difficilmente scambiabile con quello di Lotto-Soudal.
La Katusha ora è tutta rossa a parte il logo. Domenica sono stati vicini e si confondevano eccome, soprattutto da davanti quando sono pancia a terra. Inoltre c'è anche la Cofidis: 3 rossi lievemente diversi ma a colpo d'occhio era un vero casino.
La Katusha ora è tutta rossa a parte il logo. Domenica sono stati vicini e si confondevano eccome, soprattutto da davanti quando sono pancia a terra. Inoltre c'è anche la Cofidis: 3 rossi lievemente diversi ma a colpo d'occhio era un vero casino.
penso sia solo per la parigi nizza e poi torni rossa.Cambio di maglia della lotto. Per dare maggiore risalto a uno specifico prodotto della Soudal la maglia da rossa diventa grigietta, abbastanza bruttina. Esordio della nuova maglia al nizza
http://www.cyclingpro.net/spaziocic...l-nuovo-nome-e-nuova-maglia-alla-parigi-nizza
intanto l'esordio sulle pietre e' andato malino. Per un momento avevo creduto alle sue dichiarazioni.ecco una delle bici di viviani che punta all'oro nell' omnium ai mondiali di londra
![]()
intanto l'esordio sulle pietre e' andato malino. Per un momento avevo creduto alle sue dichiarazioni.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Oggi l'Uci ha dichiarato che 21 corse hanno fatto richiesta x il Wt 2017.
Non si capisce se siano 21 corse nuove e le vecchie entrano di default oppure siano semplicemente le gsre wt meno le gare Aso piu' l'Emiro del Qatar che dopo aver annunciato la chiusura come l' Omam ora invece paiono certe entrambe di continuare e adfirittura salire di categoria
27-7 Aso + Qatar = 21.
oppure 27-7 + 21 = 41
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk