Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ecco una delle bici di viviani che punta all'oro nell' omnium ai mondiali di londra

cdf3c53a3a54f4e7c4ae8c57f146848d_169_l.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Allegati

  • omega-magliaMC-2010.jpg
    omega-magliaMC-2010.jpg
    116,9 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Era l'unica davvero rossa, Katusha ha il bianco come colore dominante, mentre BMC è un rosso-nero difficilmente scambiabile con quello di Lotto-Soudal.
La Katusha ora è tutta rossa a parte il logo. Domenica sono stati vicini e si confondevano eccome, soprattutto da davanti quando sono pancia a terra. Inoltre c'è anche la Cofidis: 3 rossi lievemente diversi ma a colpo d'occhio era un vero casino.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La Katusha ora è tutta rossa a parte il logo. Domenica sono stati vicini e si confondevano eccome, soprattutto da davanti quando sono pancia a terra. Inoltre c'è anche la Cofidis: 3 rossi lievemente diversi ma a colpo d'occhio era un vero casino.


i lotto avevano il pantaloncino nero si distinguevano, ma cofidis e katiusha a kbk sono identiche, domenica sembrava che kristoff stesse tirando la volata a buhanni
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
team x il california:

BMC Racing Team (US)
Cannondale Pro Cycling Team (US)
Dimension Data (SA)
Etixx – Quick-Step (B)
Giant – Alpecin (G)
Katusha (Rus)
LottoNL – Jumbo (Nl)
Sky (GB)
Tinkoff (Rus)
Trek – Segafredo (US)

UCI Professional Continental
Direct Énergie (F)
Novo Nordisk (US)
UnitedHealthcare (US)

UCI Continental
Axeon Hagens Berman (USA)
Holowesko – Citadel Racing Team (USA)
Jelly Belly – Maxxis (USA)
Rally Cycling (USA)
Wiggins (GBR)

Direi che Direct Energie si e' conquistata sul campo questa opportunita' cmq importante come vetrina
Horner e la sua Lupus non ci saranno.


Read more at http://velonews.competitor.com/2016...a-names-2016-teams_397068#Csl8VUQVuxYZwE7M.99

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi l'Uci ha dichiarato che 21 corse hanno fatto richiesta x il Wt 2017.

Non si capisce se siano 21 corse nuove e le vecchie entrano di default oppure siano semplicemente le gsre wt meno le gare Aso piu' l'Emiro del Qatar che dopo aver annunciato la chiusura come l' Omam ora invece paiono certe entrambe di continuare e adfirittura salire di categoria

27-7 Aso + Qatar = 21.

oppure 27-7 + 21 = 41



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Oggi l'Uci ha dichiarato che 21 corse hanno fatto richiesta x il Wt 2017.

Non si capisce se siano 21 corse nuove e le vecchie entrano di default oppure siano semplicemente le gsre wt meno le gare Aso piu' l'Emiro del Qatar che dopo aver annunciato la chiusura come l' Omam ora invece paiono certe entrambe di continuare e adfirittura salire di categoria

27-7 Aso + Qatar = 21.

oppure 27-7 + 21 = 41



Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Tra queste dovrebbe esserci la tre valli varesine. Parlano di corse in 4 continenti, per cui immagino a questo punto entri probabilmente il California. Per il tour e le altre classiche fuori dal WT sono curioso di vedere se rispetteranno le regole di chilometraggi e giorni di gara: liegi e roubaix di 200km? tour e vuelta di 5 giorni?