nuovi virtual trainer bkool

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Anch'io prima con i cromo hydromag di elite prima era un continuo slittare, ora no, se non quando voglio scattare in piedi sui pedali in salita.
Non vado forte in salita quindi sono sempre seduto per esempio sulla salita del Moncenisio non ha mai slittato.
Copertoncini gp4000 25

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Salve, si possono effettuare sedute di allenamento variate per tempo e pendenza come il Catalyst del TTs di Tacx? Come si possono, quindi, creare delle tabelle di allenamento?
Grazie!

Ultima modifica:

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Salve, si possono effettuare sedute di allenamento variate per tempo e pendenza come il Catalyst del TTs di Tacx? Come si possono, quindi, creare delle tabelle di allenamento?
Grazie!
Si nel pannello di controllo, crea percorso, ti dà la possibilità sia per tempo che per distanza con le varie pendenze ed i vari intervalli.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Si nel pannello di controllo, crea percorso, ti dà la possibilità sia per tempo che per distanza con le varie pendenze ed i vari intervalli.
Grazie mille x la risposta! Ma il fatto che nn sia prevista nessuna calibrazione, rende il rullo esclusivamente dipendente, nella durezza, dalla pressione dello pneumatico? Può essere un problema nella variabilità delle condizioni di pedalabilità? Lo rende poco realistico? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Grazie mille x la risposta! Ma il fatto che nn sia prevista nessuna calibrazione, rende il rullo esclusivamente dipendente, nella durezza, dalla pressione dello pneumatico? Può essere un problema nella variabilità delle condizioni di pedalabilità? Lo rende poco realistico? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Il rullo cambia la durezza in modo automatico e lo rende realistico specie nelle varie salite dove le pendenze non sono mai costanti.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi perché tra i rulli compatibili non figura il Tacx Ironman (T2050 oppure T2060)? C'è il Bushido Smart, I-Genius, Vortex Smart ed il Neo.
Grazie.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Quindi, ricapitolando, visto che a giorni mi scadrà l'abbonamento e mi rompe ogni tipo di abbonamento (io sono per "pago ma sei mio per sempre"), ricapitolando, cosa perderò?
I Video, scandalosamente (1) e poi? Il collegamento a strava? Ma un giorno che pagassi tipo un mese di abbo poi mi "vomita" su strava tutti i percorsi fatti in precedenza o li perdo?

(1) I video, scandalosamente. Visto che per la maggior parte siamo noi utenti che uppiamo i video, ci fanno pagare un servizio che noi forniamo gratuitamente.
Sarebbe interessante sapere se un utente non abbonato che ha uppato video, si può godere almeno i suoi.

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Senza abbonamento non hai i video e 3d non puoi mettere gost nelle tue corse e non vedi i tempi di quelli che partecipano alla tua corsa, per esempio puoi fare l'alpe d'huez vedendo solo il profilo e un cartina geografica e molto piú noiso ma almeno si può usare lo stesso, altri programmi non si possono usare senza abbonamento
Strava funziona solo con abbonamento e tutti i percorsi fatti senza abbonamento sono persi

babylon

Novellino
21 Giugno 2012
42
6
Visita sito
Bici
bici da strada
Un saluto a voi tutti, un quesito su questi rulli, vorrei avvicinarmi per la prima volta a questo prodotto,premetto che ho sempre usato dei semplici rulli basilari senza alcun collegamento multimediale, sicuramente dirò una "castroneria" ma io ci provo: avendo un tv smart da 55'pollici, è possibile usare come collegamento invece del pC o tablet una ps3 (playstation 3) già istallata al tv con cavo HDMI?
Grazie e buona serata