Non riesco a postare foro qui...te l' ho inviate su Facebook tramite messenger
Non riesco a postare foro qui...te l' ho inviate su Facebook tramite messenger
Te le ho inviate ieri sera
Ecco arrivato le tre foto di Frank Latina, vedete qui , Lavoro pulito sembra stampato dalla casa![]()
![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì vero il rosso corallo era un po femminile...nera lucida aggressivissima
Si può tornare come prima, più avanti
esempio avevo ordinato gli adesivi tipo anno 2015-2016 per pedivelle ma troppo elegante e colore meno vivace o sembra un'altra marca, penso preferisco lascio la 1 striscia bianca con scritte Sworks rosso, 2 striscia cromato e 3 striscia arancio, tutto perfetto, sembra più originale e sta bene con il mio telaio arancio, colore molto vivace vedi foto , non è brutta , bella bellissima.... Sembra sportivo!![]()
Ecco arrivato le tre foto di Frank Latina, vedete qui , Lavoro pulito sembra stampato dalla casa![]()
![]()
![]()
Non hai tenuto conto di dettagli importanti:
-se non metti una base nera non vedrai mai bene un adesivo sopra sembrerà sempre roba posticcia
-le stesse pedivelle hanno proprio conformazione diversa a seconda dell'edizione è anno di produzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì giusto , hai ragione, ....a seconda dell'edizione e' anno di produzione. la mia è di 2012 dovrebbe essere tutto bianco, (l'arancio e' posticcia, meno male non è verniciata, solo carta adesiva, posso togliere di un attimo) grazie per consiglio, provo a mettere una base nera cioè al posto di solo arancio? Oppure? Prendo gli adesivi di 2016? Qui foto, (il mio telaio di modello Venge colore arancio anno 2014)![]()

Le tue pedivelle si stringono in centro per poi riallargarsi bel foto pedale, quelle nuove che hanno quella livrea come l'adesivo che hai comprato invece hanno maggior spessore, sono tozze... Guarda la mia...
Sulla tua, se vuoi puoi fare un lavoro di personalizzazione completo della grafica... Un'idea potrebbe essere quella di farla tutta nera opaco per richiamare lo spider e poi semplice scritta in arancione per richiamare il colore della bici o in bianco... Lo puoi mettere in orizzontale o in obliquo come più ti piace, poi pellicola trasparente da 2mm a coprire tutto... Indistruttibile è perfetta! [emoji1303]
Sei bravissimo, non ho tempo di fare queste cose, (bisogna prima andare a carrozzeria e poi al forno) intanto sono provvisorie e poi vediamo ,
Ma figurati, se vuoi con 20 di materiale ti faccio io il lavoro, sempre reversibile quando si vuole... [emoji6][emoji1303]
devo prendere l'aero da Venezia a Milano e ritorno, ahahaha, lo stesso grazie mille grazie...
Basterebbe spedire le pedivelle, senza aerei [emoji6]
le pedivelle leggerissime, il pacco costerebbe quasi nulla, informo postale.