Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea517

Pignone
12 Aprile 2007
237
31
Visita sito
Ciao andrea517 , il mio è carbonio ?!? ok e vedi scritto da reeko ha detto e' alluminio perché il mio nero opaco non c'è scritto ceramicspeed , uguale al tuo?

Però vedete il peso totale e' di 543g a 172,5mm 53x39 130x5 vuol dire che lo spider e' carbonio (penso) , perché non esiste di un peso totale con lo spider carbonio sarà a 500g o 520g ? Non esiste!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella di reeko è una versione più recente della tua/mia , anni fa non c'era nessuna scritta e lo spider era in carbonio opaco

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Quella di reeko è una versione più recente della tua/mia , anni fa non c'era nessuna scritta e lo spider era in carbonio opaco

Ottimo , Spider carbonio ! Il peso proprio leggerissimo a 543g (grande corona sworks 53x39 colore nero + spider carbonio 130x5 colore nero opaco + pedivelle 172,5mm)

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Allora così è la mia pedivella
f45f3eb3e723affa1b470e98aa989c9b.jpg

Ora sto decidendo andando a prove come mi piace di più, questa è una possibilità
80e1e85a6698631d1bf4ee08977f25d8.jpg

Proverò anche a farla con il bianco nella sezione trasversale in centro e la scritta in nero, poi decido quale mi piace di più... [emoji6][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao reeko, sei molto esperto, ho bisogno d'aiuto, vedi qui le foto,
ho inviato con allegato file la foto della pedivella che ho scelto,

ho scelto LUCIDI, e vedi descrizione,

ma la verniciatura ? ho scelto di "NO" ma non so e cosa vuol dire?

le mie pedivelle non è tutto nero, solo hanno strisce bianca vedi foto,

volevo sapere,
quando arriva gli adesivi e cosa devo fare ? spero che questi adesivi di NO TRASPARENTE, altrimenti bisogna togliere le strisce bianca? ma come togliere? con la carta vetrata a fine fine?? oppure lascia le strisce bianca e questi gli adesivi nuovi copre BENE TUTTE le strisce bianca? giusto?

Allegati

• pedivelle-adesivi.jpg
    pedivelle-adesivi.jpg
    161,9 KB · Visite: 37
  • IMG_7549.jpg
    IMG_7549.jpg
    162 KB · Visite: 49
Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

volevo sapere,
quando arriva gli adesivi e cosa devo fare ? spero che questi adesivi di NO TRASPARENTE, altrimenti bisogna togliere le strisce bianca? ma come togliere? con la carta vetrata a fine fine?? oppure lascia le strisce bianca e questi gli adesivi nuovi copre BENE TUTTE le strisce bianca? giusto?

Io non ci ho capito niente su come procedere

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Io non ci ho capito niente su come procedere

Ecco la risposta qui

Ciao Stefano e grazie per il tuo ordine.
Si va bene scrivere no nel tuo caso.
Si scrive "Si" nel caso gli adesivi vengano poi protetti con vernice trasparente.
Buon pomeriggio
Giulio

Ps ho una idea, vado per far una fotocopia a colori laser per carta A4 o anche fa carta A3 (però no carta, non so come si chiama preciso comunque carta adesiva impermeabile, chiederò cartoleria di nome e' la carta adesiva a colori per fotocopia , e vi faccio sapere)

Prima faccio un disegno o copia la foto le tue bellissime pedivelle poi sul documento Word modifico e salvo file chiavetta usb. Anzi allego anche qui il file PDF pronto per voi stampare comodamente, vedremo con calma a domani , vi farò anche video e foto

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22

volevo sapere,

Stefano perdonami, ma puoi selezionare un adesivo quando sulla tua pedivella c'è tutt'altro disegno?!
Non puoi mettere un adesivo su un altro, e togliere l'attuale disegno con la cartavetro su pedivella in carbonio non è una genialata... Se vuoi un lavoro discreto la soluzione migliore secondo me è wrapping di base monocromatica nera opaca sotto tirata bene e poi sopra gli incolli quell'adesivo... Unico mio dubbio, messo così, con sfregamento pedivella quegli adesivi tendono a staccarsi... Un conto sono le ruote, altro la pedivella!

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Stefano perdonami, ma puoi selezionare un adesivo quando sulla tua pedivella c'è tutt'altro disegno?!
Non puoi mettere un adesivo su un altro, e togliere l'attuale disegno con la cartavetro su pedivella in carbonio non è una genialata... Se vuoi un lavoro discreto la soluzione migliore secondo me è wrapping di base monocromatica nera opaca sotto tirata bene e poi sopra gli incolli quell'adesivo... Unico mio dubbio, messo così, con sfregamento pedivella quegli adesivi tendono a staccarsi... Un conto sono le ruote, altro la pedivella!

Stai tranquillo, adesso è chiaro, ormai non importa quando arriva l'adesivo e vediamo ,

Ho trovato una soluzione che si può lasciare l'attuale disegno,

intanto sto disegnando un foglio A4 per adattare di copre perfette le strisce e ti farò vedere a domani

Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

Tu quindi come hai fatto per trasformare la scritta sworks grigia in bianca?
Che è la cosa che vorrei fare io sulle mie pedivelle

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Manda una foto della tua pedivella e ti consiglio la miglior soluzione (ovviamente secondo me)

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Ora che ci penso... anche la parte dietro della pedivella però è bianca

Si può fare tutto volendo, sicuramente è più laborioso... Prova a passare il dito sulla scritta della pedivella per veder se è in rilievo o meno la scritta...

Su vias, io farei pedivella tutta nera opaco con scritta bianca, eventuale poi passaggio di doppia mano di platidip trasparente opaco [emoji6]

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
ecco le tre foto qui allegato,le misure sono perfette, potete salvare il file, a stampare A4 a colori con carta adesiva impermeabile molto resistente e la tagliare con forbici, anzi potete mettere un adesivo su un altro cioè copre le strisce bianca

Allegati

• pedivelle-2.jpg
    pedivelle-2.jpg
    168,2 KB · Visite: 44
  • 2-la parte dietro della pedivella.jpg
    2-la parte dietro della pedivella.jpg
    113,3 KB · Visite: 39
  • sworks-bianca.jpg
    sworks-bianca.jpg
    143,6 KB · Visite: 39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.