La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
image.php


"SI PUO' FARE!!!" diceva un famoso film! :mrgreen:
Ebbene si, ce l'ho fatta, ho vinto la mia battaglia ed ho fatto scomparire il male alla schiena!!! :-x
Ora posso dichiarare ufficialmente di poter e voler tenere la mia Pinarello! :)
Ho messo un attacco manubrio da 9cm, modificando l'arretramento rispetto al precedente tentativo col suddetto attacco ed ho fatto lo stesso dislivello della Bianchi Nirone e così ho risolto! o-o
Grazie a tutti voi su questo Forum ed ad un mio espertissimo amico e giornalista Luca (di un altro sito)! :eek:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION], [MENTION=39370]ravesio[/MENTION], [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION], [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lynx

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
"SI PUO' FARE!!!" diceva un famoso film! :mrgreen:
Ebbene si, ce l'ho fatta, ho vinto la mia battaglia ed ho fatto scomparire il male alla schiena!!! :-x
Ora posso dichiarare ufficialmente di poter e voler tenere la mia Pinarello! :)
Ho messo un attacco manubrio da 9cm, modificando l'arretramento rispetto al precedente tentativo col suddetto attacco ed ho fatto lo stesso dislivello della Bianchi Nirone e così ho risolto! o-o
Grazie a tutti voi su questo Forum ed ad un mio espertissimo amico e giornalista Luca (di un altro sito)! :eek:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION], [MENTION=39370]ravesio[/MENTION], [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION], [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]
Di nulla, figurati.
Per curiosità, quanto hai di dislivello? In pratica l'hai aumentato o ridotto? Man mano che toglievo la ruggine, da quando ho eliminato tutti gli spessori va molto meglio perché piego meglio la schiena.
Buona strada o-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
image.php


"SI PUO' FARE!!!" diceva un famoso film! :mrgreen:
Ebbene si, ce l'ho fatta, ho vinto la mia battaglia ed ho fatto scomparire il male alla schiena!!! :-x
Ora posso dichiarare ufficialmente di poter e voler tenere la mia Pinarello! :)
Ho messo un attacco manubrio da 9cm, modificando l'arretramento rispetto al precedente tentativo col suddetto attacco ed ho fatto lo stesso dislivello della Bianchi Nirone e così ho risolto! o-o
Grazie a tutti voi su questo Forum ed ad un mio espertissimo amico e giornalista Luca (di un altro sito)! :eek:

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION], [MENTION=39370]ravesio[/MENTION], [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION], [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]

O bene, brava sono contento così ti potrai godere la tua bella Pininella :mrgreen: Buone pedalate e tanta serenità o-o
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
image.php


"SI PUO' FARE!!!" diceva un famoso film! :mrgreen:
Ebbene si, ce l'ho fatta, ho vinto la mia battaglia ed ho fatto scomparire il male alla schiena!!! :-x
Ora posso dichiarare ufficialmente di poter e voler tenere la mia Pinarello! :)
................................

[MENTION=49249]freeroad[/MENTION], [MENTION=39370]ravesio[/MENTION], [MENTION=26425]IlNigno[/MENTION], [MENTION=10087]Lynx[/MENTION] [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] e [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION]

Molto MOLTO BENE!!! La Pinarello rossa è la tua bici!Goditela e continua a mettere questi bei panorami.
CIAOOOOOOO
Andrea
o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Donatella mi fa piacere che nuovamente hanno messo a misura la tua Pinarello FP2, ora potrai tranquillamente continuare a usarla, allenati, fai non meno di 2 uscite a settimana, vedrai che la strada si spianerà, le salite diventeranno meno ripide, i tuoi ritmi aumenteranno, sei giovane, hai recuperi veloci che ti permetterebbero di uscire anche tutti i giorni tempo permettendo! In bocca al lupo
BUONE PEDALATE
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Vi ringrazio tutti amici miei! o-o
Purtroppo però nonostante i test recenti, c'è sempre qualcosa che non va perché ne sistemo una (la schiena) e ne viene fuori un'altra e per quanto io abbia adorato la Pinarello, non c'è verso di farla adattare bene quanto la Bianchi che è meno sbagliata!!!
Per tenere la Pinarello adattandola davvero alle mie misure dovrei spendere 300 Euro perché dovrei cambiare guarnitura, attacco manubrio e forse il manubrio oltre pure l'extra delle ruote perché le Most hanno il corpetto consumato e per comprare tutte quelle cose entro quel budget non ci verrebbero belle ruote ed in più sarei costretta a tenermi il Veloce a gabbia corta!!! :cry: :bua:
Alla fine vendendo la Pinarello avrei la possibilità di comprare il gruppo 105 completo con 11-32 (così sono libera di fare tutte le salite che voglio!) più le super ruote Fulcrum Quattro per la Bianchi Nirone che mi crea meno problemi!
A malincuore ma stavolta ho deciso di vendere la Pinarello così mi miglioro la Bianchi e poi semmai in futuro, se mai vorrò, prenderò un telaio "su misura" ideale con i componenti ottimi che ricaverei dalla Bianchi... Ed intanto mi godrei la libertà di pedalare senza stress di setup e con gruppo e ruote ottime!
Il mio budget è limitato quindi non posso permettermi una nuova bici completa con quel gruppo e ruote e la Bianchi non la venderò mai.
Scusate tutti il disturbo e vi prego di non discutere a riguardo perché è una decisione sofferta presa studiando tutto anche insieme ad un mio amico esperto...
Ci vediamo sul topic della mia Nirone!
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vi ringrazio tutti amici miei! o-o
Purtroppo però nonostante i test recenti, c'è sempre qualcosa che non va perché ne sistemo una (la schiena) e ne viene fuori un'altra e per quanto io abbia adorato la Pinarello, non c'è verso di farla adattare bene quanto la Bianchi che è meno sbagliata!!!
Per tenere la Pinarello adattandola davvero alle mie misure dovrei spendere 300 Euro perché dovrei cambiare guarnitura, attacco manubrio e forse il manubrio oltre pure l'extra delle ruote perché le Most hanno il corpetto consumato e per comprare tutte quelle cose entro quel budget non ci verrebbero belle ruote ed in più sarei costretta a tenermi il Veloce a gabbia corta!!! :cry: :bua:
Alla fine vendendo la Pinarello avrei la possibilità di comprare il gruppo 105 completo con 11-32 (così sono libera di fare tutte le salite che voglio!) più le super ruote Fulcrum Quattro per la Bianchi Nirone che mi crea meno problemi!
A malincuore ma stavolta ho deciso di vendere la Pinarello così mi miglioro la Bianchi e poi semmai in futuro, se mai vorrò, prenderò un telaio "su misura" ideale con i componenti ottimi che ricaverei dalla Bianchi... Ed intanto mi godrei la libertà di pedalare senza stress di setup e con gruppo e ruote ottime!
Il mio budget è limitato quindi non posso permettermi una nuova bici completa con quel gruppo e ruote e la Bianchi non la venderò mai.
Scusate tutti il disturbo e vi prego di non discutere a riguardo perché è una decisione sofferta presa studiando tutto anche insieme ad un mio amico esperto...
Ci vediamo sul topic della mia Nirone!


Pur rispettando le tue decisioni, se si scrivono le proprie decisioni riguardo la propria bdc su un forum, lo si fa per sentire il parere degli altri utenti, nel senso che se gli utenti del bdc avranno voglia di discutere sulla tua decisone che rendi pubblica lo potranno fare, a menochè chi incaricato di farlo non decida di chiudere questo 3D . Al limite tu potrai non rispondere ( non sei obbligata ) . Almeno io credo che i forum funzionino così. o-o
Detto questo mi permetterei di dirti che le Fulcrum Quattro sarebbero le peggiori ruote che tu potresti comprare, specialmente se destinate alla salita. Mai provata ruota peggiore !!!
 
Ultima modifica:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Detto questo mi permetterei di dirti che le Fulcrum Quattro sarebbero le peggiori ruote che tu potresti comprare, specialmente se destinate alla salita. Mai provata ruota peggiore !!!

Il non discutere era soltanto sul vendere o no la Pinarello, ma per quanto riguarda le ruote ovviamente i consigli li accetto e mi fa piacere sentire l'opinione di uno esperto come te! o-o
Non credevo che fossero orribili! :azz
Allora meglio le Fulcrum 5 sia per la salita che la pianura?