Piacenza parte seconda

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Sei troppo veloce, hai fatto una toccata e fuga :)

ecco 2 GIGANTI!"!o-o

Ciao MAX
Massimo è il gigante o-o

Magari ieri ci si poteva incontrare, colpa anche mia che fino all'ultimo ero indeciso se venire dato il tempo incerto.
Ho gironzolato con la macchina in tutto l'Oltrepò, fino a decidermi di uscire dal caldo della mia scatoletta con le ruote ad Arena Po.
NON AVEVO PROPRIO VOGLIA, .... ma poi il giretto per la benedizione dovevo assolutamente farlo.
Naturalmente il Massimo dopo mi ha fatto assaggiare sia il Sala Mandelli che Arcello, quindi anche battesimo oltre che benedizione.:mrgreen:

Ho anche scroccato un caffè a Pianello :)
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sei troppo veloce, hai fatto una toccata e fuga :)



Ciao MAX
Massimo è il gigante o-o

Magari ieri ci si poteva incontrare, colpa anche mia che fino all'ultimo ero indeciso se venire dato il tempo incerto.
Ho gironzolato con la macchina in tutto l'Oltrepò, fino a decidermi di uscire dal caldo della mia scatoletta con le ruote ad Arena Po.
NON AVEVO PROPRIO VOGLIA, .... ma poi il giretto per la benedizione dovevo assolutamente farlo.
Naturalmente il Massimo dopo mi ha fatto assaggiare sia il Sala Mandelli che Arcello, quindi anche battesimo oltre che benedizione.:mrgreen:

Ho anche scroccato un caffè a Pianello :)

C'era freddo a stare fermi :bua:

Sala Mandelli da Vicomarino è bella tosta, da Pianello invece è una delle mie salite preferite, peccato sia solo 3 km e quindi vengo a farla solo quando c'è la benedizione. o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sei troppo veloce, hai fatto una toccata e fuga :)



Ciao MAX
Massimo è il gigante o-o

Magari ieri ci si poteva incontrare, colpa anche mia che fino all'ultimo ero indeciso se venire dato il tempo incerto.
Ho gironzolato con la macchina in tutto l'Oltrepò, fino a decidermi di uscire dal caldo della mia scatoletta con le ruote ad Arena Po.
NON AVEVO PROPRIO VOGLIA, .... ma poi il giretto per la benedizione dovevo assolutamente farlo.
Naturalmente il Massimo dopo mi ha fatto assaggiare sia il Sala Mandelli che Arcello, quindi anche battesimo oltre che benedizione.:mrgreen:

Ho anche scroccato un caffè a Pianello :)

Io ieri purtroppo non ero in giro...la famigghia!!..e sono già due domeniche!!:bua:
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Benedizione presa, insieme al freddo...

peccato x il meteo e la super sfiga del mio compare di viaggio che ha spaccato il pacco pignoni sulla salita verso Sala Mandelli (mi sembra si chiami), post benedizione, riducendo così le prospettive di allungatoie per tornare a casa.

non ho mai visto una rottura del genere, il terzo pignone strappato di netto.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Benedizione presa, insieme al freddo...

peccato x il meteo e la super sfiga del mio compare di viaggio che ha spaccato il pacco pignoni sulla salita verso Sala Mandelli (mi sembra si chiami), post benedizione, riducendo così le prospettive di allungatoie per tornare a casa.

non ho mai visto una rottura del genere, il terzo pignone strappato di netto.

EMILIO....ma deve eri finito?o-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Benedizione presa, insieme al freddo...

peccato x il meteo e la super sfiga del mio compare di viaggio che ha spaccato il pacco pignoni sulla salita verso Sala Mandelli (mi sembra si chiami), post benedizione, riducendo così le prospettive di allungatoie per tornare a casa.

non ho mai visto una rottura del genere, il terzo pignone strappato di netto.
Shimano durace 9000 11v?

Capitato anche a me. ..

Succedeva con la prima serie del DA9000

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
fatta tanta MTB ... :)

sinceramente non sono sicuro ma penso di si, pacco pignoni DA 11 velocità.
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,

per domenica il tempo non dovrebbe essere male e mi piacerebbe venire dalle vostre parti a fare un giro.
Sapete per caso dirmi se le strade sono sgombre da neve visto il maltempo degli ultimi giorni (verso gli 800-1000 mt)?

Grazie
 

FabSC91

Novellino
11 Marzo 2016
2
1
35
Piacenza
Visita sito
Bici
Btwin TRIBAN 500
Ciao a tutti,
frequento da parecchi mesi,silenziosamente, il forum e leggo soprattutto di voi compaesani ma visto che domani comincia ufficialmente il mio 2016 in bici ho finalmente deciso di iscrivermi e salutarvi.

Un saluto da un novellino della bici ma con molta passione, buone pedalate a tutti!
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti,
frequento da parecchi mesi,silenziosamente, il forum e leggo soprattutto di voi compaesani ma visto che domani comincia ufficialmente il mio 2016 in bici ho finalmente deciso di iscrivermi e salutarvi.

Un saluto da un novellino della bici ma con molta passione, buone pedalate a tutti!
Welcome... buone pedalate

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti, spero di nn essere fuoriluogo, se lo fossi prego gli amm di cancellare il tutto. La mia domanda è abbastanza semplice... venerdí ero a pc e deciso di farmi un regalo ho girato un paio di negozi a piacenza per trovare qualcosa di abbigliamento... ahimé i negozi da me girati avevano tutti poca/media scelta... voi dove fate acquisti in zona piacenza e provincia? Esiste un negozio/uno spaccio/una bancarella 😊 con una buona esposizione, roba discreta vicino alle nostre parti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Ciao a tutti, spero di nn essere fuoriluogo, se lo fossi prego gli amm di cancellare il tutto. La mia domanda è abbastanza semplice... venerdí ero a pc e deciso di farmi un regalo ho girato un paio di negozi a piacenza per trovare qualcosa di abbigliamento... ahimé i negozi da me girati avevano tutti poca/media scelta... voi dove fate acquisti in zona piacenza e provincia? Esiste un negozio/uno spaccio/una bancarella 😊 con una buona esposizione, roba discreta vicino alle nostre parti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io prendo il poco che mi serve da biondi a piacenza anche perché il grosso dell'abbigliamento me lo prendo dalla squadra...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ciao a tutti,
frequento da parecchi mesi,silenziosamente, il forum e leggo soprattutto di voi compaesani ma visto che domani comincia ufficialmente il mio 2016 in bici ho finalmente deciso di iscrivermi e salutarvi.

Un saluto da un novellino della bici ma con molta passione, buone pedalate a tutti!

Benvenuto nel forum anche da parte mia ;)
 

FabSC91

Novellino
11 Marzo 2016
2
1
35
Piacenza
Visita sito
Bici
Btwin TRIBAN 500
Grazie a tutti!
Il mio 2016 è cominciato con 35km tranquilli di prova nuova attrezzatura,ma quest'anno voglio assolutamente migliorarmi nel kilometraggio,nella forma ed essere più costante negli allenamenti. La passione,la bici e la voglia ci sono..basta solo partire!
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio