http://www.liberta.it/2016/03/28/bettola-frana-nella-notte-case-lesionate-strada-provinciale-chiusa/
Quindi ci siamo giocati anche la Provinciale da Bettola a Prato Barbieri?
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION] è questa che intendevi nella discussione della GF Perini o sei sceso da Orezzi?
Io ho avuto un po' di impegni e sono fermo da oltre 2 settimane ma spero di riuscire a ritagliarmi qualche ora in settimana; comunque grosse novità in arrivo:
da Maggio mi trasferirò per lavoro a Lausanne (Svizzera), rientrando in Italia nel WE, non so ancora quanto tempo avrò a disposizione ma qualche giro su strade più blasonate (quelle del Tour de Romandie) ed in condizioni migliori delle nostre mi piacerebbe farlo.![]()
...URCA...mi diventi un "gruviera"......

Mi era sembrato di avere perso le tue 'tracce'
Ho appena letto su Il Piacenza la notizia di quella frana: ma è la strada che sale la Massara o Preventorio?

,comunque ti faccio i migliori auguri per il nuovo lavoro,io sto chiudendo il negozio e sono in periodo di stallo,oltre avere aperto ancora per il prossimo mese mi sto arrangiando lavorando in cucina alla sera,quando riesco o quando mi chiamano,poi si vedrà.
...1 km, anche di più è lo sterrato che da Brodo collega la strada della Pietra ed è sostanzialmente in pianura.....un pò ghiaiosa ma si fa..IMHO