Fatto sulla mia.......molto carino.....in tutti i sensi![]()
Ma dai! posta foto!
Fatto sulla mia.......molto carino.....in tutti i sensi![]()
Ciao ragazzi
Da ieri sono ufficialmente socio del club Colnago avendo preso una V1R montata ultegra, usando le mie ruote ( campagnolo Eurus ).
Stamane però girovagando per la rete ho letto di persone che si lamentavano dei freni, in particolar modo di quello posteriore per via del posizionamento, facile a sporcarsi, difficile da pulire e scomodo quando deve essere aperto per togliere la ruota.
Visto che in effetti ancora non la ritiro, vorrei chiedere a chi magari ne é già in possesso, per avere le sue impressioni, anche in generale su tutta la bici.
Grazie

Ma dai! posta foto!
Ammazza che bella![]()
[MENTION=58451]Marcodb[/MENTION] gran bici, complimenti
quanto al cambio l'ultegra è un signor cambio ma pensare che DA e SR siano "solo" 200gr in meno è riduttivo: se hai provato un cambio entry level ti sarai accorto che, pur funzionando bene, il tuo ultegra fosse meglio giusto?
ecco, il DA\SR stanno all'ultegra come quest ultimo sta ad un entry level: velocità di cambiata, precisione ecc oltre che peso inferiore
ovviamente, poi, ci sono delle peculiarità tra campy, shimano e sram, ma queste sono preferenze soggettive
[MENTION=4362]vittodeangelis[/MENTION] niente lasciato al caso! Complimenti![]()

Proprio per questo jack che chiedo lumi a voi..
Quindi non è solo questione di peso, anche perché quello non mi interessa molto considerando che, ci vuole ben poco a recuperarli esempio smartphone doppia borraccia ciclocomputer.
Capisco i gusti personali, ma un DA costa quanto, anzi meno di un record che non è il top di campy...
Valuterò tra ruote o upgrade sul cambio
Ancora grazie

eccole