Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.546
23.855
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Intanto prenota al Bergland, poi vediamo...
Di sicuro ti presenterai meglio all'appuntamento clou della stagione!! o-o

whisp giusto ieri sera ho inviato una mail alla responsabile.......
vediamo che mi risponde

l'importante è che ci si incontri o-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ok grazie! ��...vediamo se gli esperti ci danno lumi. Nel frattempo pensiamo ad allenarsi, questa potrebbe essere la GF più emozionante della vita.

I tempi li stabiliscono di anno in anno, mi sembra per l'anno scorso fossero:
6 h e 20' IX Colli, 7 e 15' Feltre, 5 h 10' Maratona.
Però prova chiedere a [MENTION=34640]Ludobal[/MENTION], lui mi diceva che accettano anche i rapporti W/kg :mrgreen::mrgreen: (si fa per scherzare con te con lui no :rosik::mrgreen:)

Tempi per il primo gruppo di solito sono molto selettivi
A feltre se non ricordo male under 7 o giu di li
Il piu umano è oetzy under 8 e 20
Pero sono tempi 2016 oetzy a parte che tengono buoni i 3 anni

L'anno scorso ho fatto 7h e 8' a Feltre e mi han dato la prima griglia, quest'anno in teoria non dovrebbero esserci problemi o-o

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
I tempi li stabiliscono di anno in anno, mi sembra per l'anno scorso fossero:
6 h e 20' IX Colli, 7 e 15' Feltre, 5 h 10' Maratona.
Però prova chiedere a [MENTION=34640]Ludobal[/MENTION], lui mi diceva che accettano anche i rapporti W/kg :mrgreen::mrgreen: (si fa per scherzare con te con lui no :rosik::mrgreen:)

L'anno scorso ho fatto 7h e 8' a Feltre e mi han dato la prima griglia, quest'anno in teoria non dovrebbero esserci problemi o-o

Se mi considerano buono l'arrivo a Vipiteno ci sto dentro :mrgreen:

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]
Mi hai fatto morire da ridere :mrgreen:. Punto tutto sul W/Kg e la mia FTP (Conconi) truccata. Tornando seri, vediamo...non credo di poter raggiungere i limiti che hai scritto, sebbene abbia in programma sia IX colli, che Sportful e MdD.
A proposito, complimenti per il tempo alla Sportful. 7h8' tanta tanta roba o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Confermo che per la prima griglia un 8.20 a Soelden è abbastanza più "facile" che un 5.10 (che mi pare fosse però 5.15) alla MdD.
Così come confermo che ai fini del tempo conviene mettersi sulla fettuccia della 2 griglia che ha il realtime, piuttosto della 1 griglia il cui crono parte al momento dello sparo, quindi 90/120" prima di quando in effetti ci passi. A Oetz ero fisicamente nei primi 30/40 ciclisti ad attaccare il Kuthay, ma sono stato cronometrato con oltre il 1000esimo crono, proprio per effetto del realtime. Va detto che nella prima griglia, tutte e tre le sottogriglie (A-B-C), ti ci puoi mettere alle 6.20 senza problemi. Per essere sulla fettuccia della 2 griglia almeno un'ora prima. Io il cambio non lo farei e mi tengo la mia 1B :asd2:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Andrea però dormi un'ora in meno e non è poca roba

Airone cerco di metterci il meno possibile proprio per evitare di restare a bocca asciutta :-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Bisogna vedere che gruppetto cerchi....Di scatenati unter 8 o 9 ore oppure quelli che in salita vanno col freno tirato!! :cry

Cerco il gruppetto di calcolatori, quello che conoscono il tempo massimo e riescono a arrivare al pelo.
Scherzi a parte sono uno che pedala piano, non x scelta ma x forza, ma come altri ho il sogno di fare e finire la Oetz, se trovo compagnia ci si aiuta a vicenda.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Cerco il gruppetto di calcolatori, quello che conoscono il tempo massimo e riescono a arrivare al pelo.
Scherzi a parte sono uno che pedala piano, non x scelta ma x forza, ma come altri ho il sogno di fare e finire la Oetz, se trovo compagnia ci si aiuta a vicenda.

"Arrivare al pelo" :))):o-o o-o dai che non sei l'unico, io l'anno scorso per dirla a modo tuo, sono arrivato alla peluria.o-o comunque ci sono.:wacko: