certo che per NON esserci quest'anno bisognava impegnarsi ....insomma BCI aveva posti fino all'ultimo
Volevo fosse il fato a scegliere :)
certo che per NON esserci quest'anno bisognava impegnarsi ....insomma BCI aveva posti fino all'ultimo
Intanto prenota al Bergland, poi vediamo...
Di sicuro ti presenterai meglio all'appuntamento clou della stagione!!![]()
giusto ieri sera ho inviato una mail alla responsabile.......
Ok grazie! ��...vediamo se gli esperti ci danno lumi. Nel frattempo pensiamo ad allenarsi, questa potrebbe essere la GF più emozionante della vita.
Tempi per il primo gruppo di solito sono molto selettivi
A feltre se non ricordo male under 7 o giu di li
Il piu umano è oetzy under 8 e 20
Pero sono tempi 2016 oetzy a parte che tengono buoni i 3 anni

I tempi li stabiliscono di anno in anno, mi sembra per l'anno scorso fossero:
6 h e 20' IX Colli, 7 e 15' Feltre, 5 h 10' Maratona.
Però prova chiedere a [MENTION=34640]Ludobal[/MENTION], lui mi diceva che accettano anche i rapporti W/kg(si fa per scherzare con te con lui no :rosik:
)
L'anno scorso ho fatto 7h e 8' a Feltre e mi han dato la prima griglia, quest'anno in teoria non dovrebbero esserci problemi![]()

Il tuo vantaggio è che il tuo dopogara (specialmente a Solden) inizia molto prima degli altri...Il post GF è l'unica cosa che conta .... Sono uomo da "terzo tempo"![]()

Gabriele...è quel che ho detto:-). Mi tengo la mia 1B (e i due minuti sul groppone) per dormire un'ora in più e soprattutto per non stare fermo 1h in più....che poi nel 2015 la temperatura era buona, ma mica sempre va così di lusso.Andrea però dormi un'ora in meno e non è poca roba
danche (grazie) adesso mi cerco un albergo dove parlano italiano... anche se ieri ho guardato su trivago e il posto libero me lo da a 10k da solden... staremo a vedere...bolzano-merano-rombo
Ora è ufficiale anche x Me, appena pagato iscrizione.
Cercasi Ciclisti x Gruppetto
Bisogna vedere che gruppetto cerchi....Di scatenati unter 8 o 9 ore oppure quelli che in salita vanno col freno tirato!!![]()
Cerco il gruppetto di calcolatori, quello che conoscono il tempo massimo e riescono a arrivare al pelo.
Scherzi a parte sono uno che pedala piano, non x scelta ma x forza, ma come altri ho il sogno di fare e finire la Oetz, se trovo compagnia ci si aiuta a vicenda.

dai che non sei l'unico, io l'anno scorso per dirla a modo tuo, sono arrivato alla peluria.
comunque ci sono.
Va detto che nella prima griglia, tutte e tre le sottogriglie (A-B-C), ti ci puoi mettere alle 6.20 senza problemi. Per essere sulla fettuccia della 2 griglia almeno un'ora prima. Io il cambio non lo farei e mi tengo la mia 1B :asd2:
Ma non eravamo 1C? :eek: