Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
485
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
I Vittoria Corsa Grafene 25mm io li ho pagati 110€ ...10 euro di sconto perché li ho presi nel negozio della squadra....e ho cambiato anche i pattini dei freni. ;-)
Sono semplicemente fenomenali. E quando li consumerò prenderò quelli nero e fianchi grigi.
Sono veramente stra super felice di averli finalmente presi. Questi copertoncini ti fanno venire la voglia di pedalare, di andare in salita, di fare le curve in discesa come si deve, di sentire la scorrevolezza e il silenzio in pianura (i Conti erano un po' rumorosi). Davvero ottime sensazioni. Io non sono un esperto e non so scrivere da esperto preciso... ma fidatevi che li ho provati a lungo nel weekend...e non volevo mai scendere dalla bici.

Ultima modifica:

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Io dopo 2.200 km continuo a prendere tombini bagnati in curva e le ruote non perdono aderenza nemmeno volendo.
Di pneumatici ne ho provati tantissimi, anche tubolari. Vittoria, Veloflex, Michelin, Bontrager, Hutchinson, Schwalbe, Mavic... nulla che avvicini il mix di scorrevolezza e grip dei Vittoria Corsa G+.
Ci sono pneumatici più scorrevoli dei Corsa G+, altri più aderenti dei Corsa G+, ma nessuno riesce a unire e massimizzare queste due caratteristiche come i Corsa G+.
Non costano poco, ma occorre valutarne la durata, oltre che le prestazioni.

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Io dopo 2.200 km continuo a prendere tombini bagnati in curva e le ruote non perdono aderenza nemmeno volendo.
Di pneumatici ne ho provati tantissimi, anche tubolari. Vittoria, Veloflex, Michelin, Bontrager, Hutchinson, Schwalbe, Mavic... nulla che avvicini il mix di scorrevolezza e grip dei Vittoria Corsa G+.
Ci sono pneumatici più scorrevoli dei Corsa G+, altri più aderenti dei Corsa G+, ma nessuno riesce a unire e massimizzare queste due caratteristiche come i Corsa G+.
Non costano poco, ma occorre valutarne la durata, oltre che le prestazioni.

La curiosità di provarli è tanta, non fosse per quella colorazione nero/cremina (i vecchi evo erano veri para, questi no!) che mi sciupa tutta l'estetica......
dai su Vittoria fateli all black!!!!!

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
La curiosità di provarli è tanta, non fosse per quella colorazione nero/cremina (i vecchi evo erano veri para, questi no!) che mi sciupa tutta l'estetica......
dai su Vittoria fateli all black!!!!!
Sono già in commercio i Corsa G+ con fianco grigio (qui la notizia).

Vittoria_Corsa_Ggray_foto3-768x511.jpg