Open tubolar hai detto....quindi ne + ne - come i Veloflex?
Si....assolutamente si!!!!!!!!!!
Open tubolar hai detto....quindi ne + ne - come i Veloflex?
Solo gli Corsa Speed Open che i sappia sono TLR. Ci sono novità?hanno fatto anche i tubeless
tuttèpossibile;5520080 ha scritto:Sono tornato ai gp4000 s2 conti
6000 km 0 forature nel 2015
finora l'unico copertone che ho mai avuto che invece funzioni al contrario (ossia col tempo migliora) è il Michelin Endurance.in genere da nuovi son quasi tutti eccezionali... poi nel tempo, alcuni nel volgere di breve, cominciano a mostrare la corda.
a quanto pare i copertoni col prezzo da boutique di Bulgari non hanno avuto tutto questo riscontro....
tuttèpossibile;5521732 ha scritto:
tuttèpossibile;5521732 ha scritto:Onestamente i vittoria non costano poi tanto più dei continental
i vittoria 45 i continental 40
Settimana scorsa presi io su cingolani. Ora sono saliti un pochino..Dove li trovi a 45 euro?
Magari con indicazione anche delle spese di spedizionePenso sarebbe una buona iniziativa linkare il miglior prezzo registrato.

Dove li trovi a 45 euro?
tuttèpossibile;5521852 ha scritto:se ti interessa ti mando il contatto in pm

Solo gli Corsa Speed Open che i sappia sono TLR. Ci sono novità?
https://www.rosebikes.it/articolo/continental-grand-prix-4000-s-ii-tyre/aid:709344tuttèpossibile;5521732 ha scritto:Onestamente i vittoria non costano poi tanto più dei continental
i vittoria 45 i continental 40
Io dopo 2.200 km continuo a prendere tombini bagnati in curva e le ruote non perdono aderenza nemmeno volendo.
Di pneumatici ne ho provati tantissimi, anche tubolari. Vittoria, Veloflex, Michelin, Bontrager, Hutchinson, Schwalbe, Mavic... nulla che avvicini il mix di scorrevolezza e grip dei Vittoria Corsa G+.
Ci sono pneumatici più scorrevoli dei Corsa G+, altri più aderenti dei Corsa G+, ma nessuno riesce a unire e massimizzare queste due caratteristiche come i Corsa G+.
Non costano poco, ma occorre valutarne la durata, oltre che le prestazioni.
Sono già in commercio i Corsa G+ con fianco grigio (qui la notizia).La curiosità di provarli è tanta, non fosse per quella colorazione nero/cremina (i vecchi evo erano veri para, questi no!) che mi sciupa tutta l'estetica......
dai su Vittoria fateli all black!!!!!