Ragazzi ho in arrivo delle zipp 404 e mi hanno consigliato freni zipp grigi..confermate? Grazie a tutti

Sul sito zipp c'è l'elenco dei pattini compatibili, tra i quali ci sono i swissstop black price, botranger (non ricordo modello).Più che altro se senti anche i tecnici in Beltrami, non ti consigliano di usare altro. Solo i tangente grigi e, visto il costo dei cerchi; direi che meglio non fare prove con altri modelli![]()
Sul sito zipp c'è l'elenco dei pattini compatibili, tra i quali ci sono i swissstop black price, botranger (non ricordo modello).
Ed altri
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ragazzi chiedo a voi,ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.Ho preso le fast 6r da un amico e volevo sapere che tipo di freni consigliate..grazie mille
Mi auto quoto..niente?nessuno mi aiuta?

Scusa cosa intendi per freni? Intendi dire pattini?![]()
Ragazzi chiedo a voi,ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.Ho preso le fast 6r da un amico e volevo sapere che tipo di freni consigliate..grazie mille
04. Posso usare pattini dei freni diversi da quelli forniti da FFWD?
I pattini che noi consegnamo con ogni ruota sono di uno specifico composto , sviluppato per fornire il miglior risultato in combinazione con I nostri cerchi in ogni condizione.
Se I pattini dei freni sono costruiti per cerchi in carbonio tu li puoi usare . Per esempio ,in aggiunta ai nostri pattini , abbiamo avuto ottima esperienza con i Swiss Stop Yellow Kings

io sulle Zipp firecrest 303 mi trovo bene con i corima rossi anche sul bagnato l'unico inconveniente è che mi si colora di rosso la pista frenante avete alternative?