Iscritto con pacchetto albergo con tutta squadra. Adesso però ho cambiato club, secondo voi posso disdire camera e trovare altra sistemazione mantenendo iscrizione?
Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk
Non so dirti se cambiando albergo si mantiene l'iscrizione... dovresti provare a sentire la segreteria.
Calcola però che se avete fatto un'iscrizione cumulativa il modulo per ritirare i pacchi gara verrà inviato a chi ha effettuato l'iscrizione e a lui verranno consegnati tutti i pacchi legati a quell'iscrizione.


