Novecolli 2016

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Iscritto con pacchetto albergo con tutta squadra. Adesso però ho cambiato club, secondo voi posso disdire camera e trovare altra sistemazione mantenendo iscrizione?

Inviato dal mio HTC Desire 620 utilizzando Tapatalk

Non so dirti se cambiando albergo si mantiene l'iscrizione... dovresti provare a sentire la segreteria.
Calcola però che se avete fatto un'iscrizione cumulativa il modulo per ritirare i pacchi gara verrà inviato a chi ha effettuato l'iscrizione e a lui verranno consegnati tutti i pacchi legati a quell'iscrizione.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Non so dirti se cambiando albergo si mantiene l'iscrizione... dovresti provare a sentire la segreteria.
Calcola però che se avete fatto un'iscrizione cumulativa il modulo per ritirare i pacchi gara verrà inviato a chi ha effettuato l'iscrizione e a lui verranno consegnati tutti i pacchi legati a quell'iscrizione.

Penso proprio di no per quanto concerne l'eventuale diritto di cambiare albergo.
Ti conviene semmai sentire i due albergatori coinvolti, a Cesenatico sono in gamba ed e' facile che riescono a mettersi d'accordo sull'eventuale trasferimento o perlomeno la cena con la nuova squadra. Per il pacco gara ha ragione [MENTION=61060]arwen[/MENTION] dunque mettiti d'accordo con i vecchi compagni per prenderlo.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
a me di solito piace l'arancio, ma quella tonalità proprio non la digerisco. E poi purtroppo assomiglia tantissimo alla maglia che la mia squadra ha fatto fare per il venticinquesimo... tutto quell'arancio tinta unita proprio non mi va... magari con qualche decoro mi sarebbe piaciuta di più.. la trovo un po' troppo vintage :(
Spero almeno che come qualità sia come quella dell'anno scorso.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se fanno anche il pantaloncino tocca prendere anche quello, perchè con la divisa completa dell'anno scorso io mi trovo benissimo e credo cmq che la qualità sarà uguale anche quest'anno
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Anche io avrei preferito la salopet del completo dello scorso anno.
La maglia era molto bella e visto il meteo no l'ho potuta indossare (come tanti altri).

Visti i numeri della 9colli, potevano fare un nuovo ordine....
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Se fanno anche il pantaloncino tocca prendere anche quello, perchè con la divisa completa dell'anno scorso io mi trovo benissimo e credo cmq che la qualità sarà uguale anche quest'anno

io arriverò di venerdì :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se fanno la salopette quest'anno non mi fregano!! l'anno scorso il venerdì veniva giù il diluvio, ho ritirato il pacco e via, il sabato mattina taglie umane esaurite :cry::cry:

Penso che il pantaloncino lo metteranno nel pacco gara del prossimo anno, poi gilè etc fino al 49° anno. La maglia con vendita del pantaloncino è stata fatta finora per il 40° e il 45° anno.o-o
 

fabulus87

Search Beautiful Womans from your town for night
18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Ciao a tutti. Ho letto che nel pacco gara di quest'anno inseriranno come lo scorso anno la maglia Bodyfit Pro Team Jersey Sportful. In fase di iscrizione ho inserito come taglia M. Nel caso sono ancora in tempo per cambiare? Ho letto da qualche parte (ma vorrei conferma) che nel caso la taglia non andasse bene è possibile cambiarla stesso durante la manifestazione. Grazie ;)