Arrivato il 520 e adesso è in fase di impostazione.
L'ho preso con sensore cardio velocità e cadenza.
La mia necessità è qualla di utilizzarlo su una mtb con un solotreno di
ruote e su una bdc con due treni diversi,quindi da ciò che ho capito dovrò impostare 3 diversi tipi di profili:
1° profilo bdc con un treno di ruote
2° profilo con il secondo treno di ruote
3° profilo mtb
Quello che non ho capito è questo:
Ho montato il sensore si cadenza e velocità sulla bdc con il primo treno di ruote,ed in automatico mi ha rilevato la circonferenza.
Detto ciò:
a)come fa a misurare la circonferenza ruota solo facendola girare?
o meglio inserirela manualmente?
b)nel momento in cui dovessi cambiare ruota sulla bdc,quindi registrare l'uscita con il 2° profilo,montanto il sensore di velocità su quest'altra ruota,devo nuovamente impostare la circonferenza ruota manualmente?oppure la riconosce in automatico la nuova circoferenza?
O meglio avere un altro sensore per quest'altra ruota?
c)avendo la mtb,oltre alla diversa ruota,quindi mi restano i dubbi del punto b,naturalmente devo portare anche il sensore di dì cadenza sulla mtb.
Voi come avete questo su due bici diversecon due sensori cadenza oppure ogni volta smontate il sensore cadenza e lo montate da una bici all'altra?
d)per ciò che riguarda le impostazioni GPS,avete utilizzato rilevazione solo GPS o GPS+GLONASS?
e)il peso che inserisco nelle impostazioni utente,è il solo il mio o completo di bici e attrezzatura?
Da ciò che ho letto la seconda è piu precisa visto che rintraccia anche satelliti russi ma consuma più batteria......ma voi quale avete scelto?
Grazie anticipatamente a chi mi rispondesse ai punti a,b,c,d,e