Pensare che a me piace per quello
Per il movimento anche il mio ha bisogno di una lubrificata, a breve provvedo. Purtroppo il BB30 è l'unico "difetto" che posso attribuire a questa bici, lo considero l'invenzione più stupida che potessero fare nel ciclismo di tutta la storia. Ho avuto dei BSA nelle MTB che sono stati anche sott'acqua e non facevano una piega, questo se non lo ingrassi ogni due giorni scricchiola come il comò di mia nonna






