In realtà a me l'estetica tradizionale non mi spiace. Certo non dico che mi sarebbe piaciuto anche zero fuorisella come con una 52, ma così esteticamente va bene.Anche io sono corto di gamba, 83,5x178 e ho scartato il caad proprio per il risultato estetico: preferisco un po' di fuorisella (un 20cm) anche se devo usare geo sloping.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


